Visualizzazione di 4 risultati

Per le operazioni di misura di qualunque tipo, Leica Geosystems si adegua a tutte le esigenze del caso, avendo sviluppato le stazioni totali manuali della serie FlexLine, duttili, flessibili, mobili, insomma, studiate appositamente per soddisfare tutte le necessità. Farad Srl propone, in questa sezione, tre modelli fondamentali appartenenti alla serie sopracitata: TS02, TS06 plus, TS09 plus.

La stazione totale Manuale FlexLine TS02, con la sua caratteristica tastiera intuitiva ed la semplice ma vasta gamma di funzioni, garantisce risultati affidabili nelle operazioni di monitoraggio e misura di tutti i giorni. Le opzioni offerte da FlexLine TS02 sono facilmente configurabili, chiare, ideali per le rilevazioni quotidiane in cantiere. Il luminoso schermo ad alta risoluzione mostra tutti i dati e le informazioni registrate. Il distanziometro elettronico (EDM) in dotazione può annoverare una velocità pari a 1 secondo, e laser con raggio di misura coassiale. FlexLine TS02 plus è disponibile in due versioni: la 3/5/7” calcola la distanza con riflettore a max. 3500 m attraverso Modalità IR; la R500 3/5/7” presenta, oltre alla funzione base della 3/5/7’’ appena descritta, anche il calcolo della distanza senza riflettore a più di 500 m attraverso Modalità RL.
Per gli utenti che necessitano di operazioni a precisione medioalta, la stazione totale Leica FlexLine TS06 plus promette un’esperienza di lavoro di elevata efficienza, affiancata da un’interfaccia user-friendly caratterizzata da caratteri alfanumerici e tecnologia Bluetooth. Il distanziometro elet-tronico (EDM) della TS06 plus si caratterizza per una capacità di misurazione pari a > 1.000 metri senza prisma, mentre la TS02 raggiunge la capacità di > 500 metri.

La funzione Flexible Data Exchange consente di trasferire, dalla USB memory stick, tutti i file del tipo GSI, DXF, ASCII, LandXML e CSV, in modo veloce ed efficiente. E’ possibile poi collegare la stazione, mediante la tecnologia Bluetooth ®, ai Controller Leica Viva CS10 o CS15.
Stazione Totale FlexLine TS09 plus, infine, è progettata per misurazioni di elevata precisione. Provvisto di monitor touchscreen a colori, tecnologia Bluetooth® e USB memory stick, FlexLine TS09 Plus assicura prestazioni eccellenti.
Tutte le stazioni totali della Leica Geosystems sono dotate della funzione mySecurity che consente, in caso di furto, di bloccare e disattivare lo strumento, e del software di bordo FlexField plus, disponibile nei pacchetti standard, advanced e full, rispettivamente sulle stazioni FlexLine TS02, TS06 plus e TS09 plus.