Visualizzazione di 6 risultati

Per Leica Captivate si intende un software rivoluzionario, rivolto soprattutto per aziende ed imprese edili, pensato da Leica Geosystems per un’ampia varietà di strumenti di misura, come le stazioni totali e le multistazioni.

Innanzitutto, Farad Srl offre ai suoi clienti la prima multi stazione autodidatta sul mercato. Il suo nome è Leica Nova MS60, e racchiude in sé tutte le metodologie e le tecniche esistenti per tutti i tipi di misurazione. Si adegua a tutte le situazioni, anche agli ambienti di lavoro più ostili. Il processo di scanning si rivela notevolmente semplificato e velocizzato: il sistema crea, in tempo reale, dei punti clouds ed unisce tutte le rappresentazioni in 3D in un’unica immagine. I dati sono facilmente consultabili sull’ampio e luminoso display da 5 pollici.

Leica Nova MS60 fornisce una vasta gamma di opzioni, adatte a numerose esigenze: Leica MultiWorx per AutoCAD, Leica Cyclone, Leica GeoMos, Leica Infinity, la serie Hexagon; un ulteriore prosoftware partner, inoltre, può essere incluso per realizzare un set personalizzato e plasmato in base alle necessità dell’operatore.

La stazione totale Leica Nova TS60 è invece stata pensata specificamente per i compiti più difficili. L’eccezionale precisione pari al submillimetro e al subsecondo garantisce della qualità e dell’efficienza complessiva dello strumento.

Leica Viva TS16 si fa apprezzare per la sua elevata interattività, che garantisce un’esperienza di lavoro proficua e coinvolgente, con sistema veloce ed interfaccia accattivante.

Le stazioni totali Leica proposte da Farad Srl in questa sezione sono dotate dell’innovativo software Leica Captivate, che acquisisce i dati, per poi convertirli in modelli analizzabili in tutte le dimensioni, perfino in 3D. Il grande vantaggio dato dall’utilizzo del programma Captivate sta nel fatto che esso plasma e configura le informazioni direttamente sul campo di lavoro, mentre Leica Infinity le trasmette all’ “office”, la sede centrale, l’ufficio. La cooperazione costante ta Captivate e Infinity assicura efficienza e rapidità di svolgimento: un aspetto vitale per il buon esito del progetto. L’ Active Customer Care presente su queste stazioni rappresenta una nuova funzione di assistenza clienti, che agisce in contatto diretto con il campo e consente di portare a termine il progetto eliminando qualunque superfluo spreco di tempo.