Strumenti topografici e laser scanner Leica Geosystems

Strumenti topografici e laser scanner 

Leica Geosystems!

 

Strumenti topografici e laser scanner Leica Geosystems-1
Stazioni totali Leica--

.

Stazioni totali Leica

Dalla stazione totale manuale Leica FlexLine TS03 che offre la massima qualità, il più basso costo di acquisto, software intuitivo Leica FlexField, passando dalla stazione totale robotizzata Leica TS13, la prima stazione totale robotica Leica Geosystems con funzionalità e opzioni hardware aggiornabili per ottenere le massime prestazioni in qualsiasi momento, alla Leica Nova MS60 la prima MultiStation al mondo che consente di eseguire tutte le attività di rilievo con un unico strumento.

Stazioni totali Leica--1
Sistemi GPS Leica--2

.

Sistemi GNSS Leica

Dalla nuova smart antenna GNSS GS07, leggera ma robusta, dotata delle funzionalità RTK di fascia alta, picchettamento veloce e affidabile, alla Leica Viva GS16 potente smart antenna GNSS ad apprendimento autonomo e utilizzato in modo affidabile sia come rover che come base, fino alla Leica GS18 I versatile rover GNSS RTK per il rilievo con tecnologia del Visual Positioning e progettato per misurare punti che prima non potevano essere misurati in modo rapido e preciso con un sistema GNSS RTK.

Sistemi GNSS Leica
Laser scanner e reality capture

.

Laser scanner e reality capture

Dal modello Leica BLK3D che cattura le immagini e fornisce misurazioni precise a portata di mano riducendo al minimo il tempo speso sul sito per acquisire misurazioni, al Leica BLK360, lo scanner più piccolo e leggero della sua categoria che cattura il mondo che ci circonda con immagini panoramiche a colori sovrapposte a una nuvola di punti accurata premendo un solo pulsante, fino al Leica RTC360 che permette agli utenti di documentare e catturare i loro ambienti in 3D, migliorando l’efficienza e la produttività sia in campo che in ufficio attraverso hardware /software portatili, veloci, semplici da usare ed accurati.

Laser scanner e reality capture-1
Livelli digitali Leica LS-

.

Livelli digitali Leica LS

I livelli digitali Leica LS15 e LS10 sono la nuova soluzione che offre esperienze di misura professionale con comfort automatizzati e risultati estremamente affidabili mentre si eseguono lavori di livellazione per edifici, strade, ferrovie e ponti. Le funzioni automatizzate e la precisione leader del settore pari a 0,2 mm consentono agli utenti di misurare qualsiasi progetto con estrema facilità.

Livelli digitali Leica LS-1
Accessori Leica Geosystems

.

Accessori per la topografia

Tutti gli accessori Leica Geosystems per la topografia: basamenti e supporti, batterie e caricabatterie, paline, prismi e treppiedi.

Accessori Leica Geosystems-1

.

Centro assistenza tecnica autorizzato

Leica Geosystems SpA

Farad S.r.l. non si limita alla sola vendita del prodotto, ma segue continuamente la propria clientela offrendo un servizio di assistenza tecnica in grado di fornire il supporto necessario per risolvere ogni situazione di emergenza dalla consulenza alla riparazione riducendo al minimo indispensabile il fermo macchina.

Il nostro personale tecnico viene costantemente aggiornato sui prodotti e le nuove tecnologie direttamente dalla casa costruttrice svolgendo la sua attività in base alle procedure da loro indicate.

centro assistenza leica Geosystems

Cosa dicono di noi i nostri clienti