Con un semplice tocco, Leica Viva TS16 assicura un’esperienza interattiva senza precedenti. Il software Captivate trasforma i dati in modelli 3D, mentre Infinity consente un costante afflusso di informazioni all’ufficio.
Il sistema, ottimizzato con ATRplus, comprende anche l’ottimo servizio di assistenza Active Customer Care.
Ecco le caratteristiche in dotazione della prima multi-station autodidatta sul mercato:
Software avvincente
Leica Nova TS16 arriva con il rivoluzionario Captivate software, che traduce dati complessi in un modello più realistico e sfruttabile in 3D. Con applicazioni di semplice uso e la familiare tecnologia touch, tutti i tipi di dati misurati e disegnati possono essere visti in tutte le dimensioni.
Leica Captivate abbraccia settori e applicazioni con poco più di un semplice scorrimento, senza tener conto se lavorate con un GNSS, con un stazione totale o entrambi.
Un collegamento senza interruzione tra il campo e l’ufficio
Mentre Leica Captivate inserisce e modella i dati sul campo, Leica Infinity processa le informazioni all’ufficio. Un regolare trasferimento di dati assicura che il progetto correttamente. Leica Captivate e Leica Infinity lavorano insieme per fare delle aggiunte ai primi dati rilevati e per modificare i progetti più velocemente ed efficacemente.
L’assistenza è distante solo un click
Attraverso l’Active Customer Care, un network globale di professionisti con esperienza è a portata di click per guidarvi in modo esperto attraverso qualsiasi difficoltà.
I ritardi sono eliminate da un servizio tecnico superiore, i lavori saranno terminate più rapidamente con un eccellente supporto di consulenza e saranno evitate costose revisioni del sito con il servizio online che invia e riceve direttamente i dati dal campo. Controllate le vostre spese con un Customer Care Package su misura, che vi donerà pace e vi coprirà ovunque e in ogni momento.
ATRplus
ATRplus, nato da cinque generazioni di ottimizzazione, porta la conoscenza e l’automazione fidata al prossimo livello. Questa tecnologia superiore massimizza l’abilità della stazione totale nel rimanere ferma sul suo obiettivo, ignorando gli elementi di disturbo sul campo.
Leica Viva TS16 impara dall’ambiente, fornisce le posizioni accurate anche nelle applicazioni più dinamiche e offre il più veloce bloccaggio in caso di interruzione del campo visivo.
La Video Presentazione
Le Brochure
Clicca qui e scarica la Brochure Viva TS16
Clicca qui e scarica la Brochure Viva TS16 dati tecnici
ANDREA SEVERI –
Sono molto contento della stazione TS16
ANDREA SEVERI –