, ,

Stazione Totale Leica TS13


A volte è necessario che lo strumento si espanda con i vostri progetti. Leica TS13 consente di iniziare a lavorare con due operatori e di trasformarsi gradualmente in una stazione totale robotizzata. Disponibile con precisione angolare 1″ / 2″ / 3″ / 5″ e Portata R500/R1000 con ATR.

Prodotto fornito esclusivamente nel territorio della Toscana e Umbria.

 

Richiedi offerta

A volte è necessario che lo strumento si espanda con i vostri progetti. Leica TS13 consente di iniziare a lavorare con due operatori e di trasformarsi gradualmente in una stazione totale robotizzata. Sarete voi a decidere quando effettuare tale trasformazione: potrete scegliere una tastiera diversa, aggiungere il blocco per seguire un target in movimento o includere funzionalità robotiche con SpeedSearch e connettività del controller tramite radio palmare. Il modello TS13 è dotato di AutoHeight, che consente di configurare lo strumento senza errori.

 

STAZIONE TOTALE LEICA TS13, PAROLA D’ORDINE: RACCOGLIERE.

  •  Raccolta efficiente dei dati per i progetti di mappatura: misure, correzioni e calcoli, tutti supportati da potenti routine di codifica e lavoro on line.
  • Software da campo facile da usare e incentrato sui dati: raccolta, gestione, visualizzazione, importazione ed esportazione efficienti dei dati.
  • Stazione totale potenziabile per attività di misura e layout: a partire da due operatori, scalabile a un unico operatore.
  • Picchettamento accurato ed efficace nonché misura del punto picchettato: routine automatizzate per il layout dei dati di progettazione sia con due che con un unico operatore, controlli as-built e attività BIM.

 

Aggiornabile


La stazione totale Leica TS13 offre una soluzione rapida, affidabile ed efficiente nonché adattabile alle esigenze degli utenti per misurare e tracciare più punti. Dotata della tecnologia di puntamento automatico del target (ATR) nonché, opzionalmente, della funzionalità di aggancio e di SpeedSearch per trovare e agganciare rapidamente i prismi, fornisce misurazioni precise dei target. In combinazione con il software Leica Captivate, la TS13 offre un modo semplice e produttivo di codifica e disegno.

 

Crea un ponte tra campo e ufficio

La Stazione Totale TS13 funziona con il rivoluzionario software Leica Captivate, trasformando dati complessi in realistici e pratici modelli 3D. Gestisce tutti i campi di applicazione con poco più di un semplice tocco, indipendentemente dal fatto che si lavori con il GNSS o con le Stazioni Totali o entrambi. Il trasferimento di dati efficiente garantisce l’avanzamento dei lavori. Leica Captivate e Leica Infinity interagiscono per unire e gestire i dati di rilievo in modo veloce ed efficace.

 

 

Il Customer Care a un solo clic di distanza

Grazie all’Active Customer Care (ACC), la rete globale di professionisti è a solo un clic di distanza per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Eliminate i ritardi con un efficiente servizio di supporto tecnico, terminate i lavori più velocemente con un eccellente servizio di consulenza. Ottimizzate i tempi grazie al servizio di ricezione ed invio dati dal campo. Scegliete il Pacchetto di Assistenza più adatto alle vostre esigenze, garantendovi la tranquillità di essere coperti ovunque, in qualsiasi momento.

 

 

Basato su 0 recensioni
0.0 complessivo
0
0
0
0
0
Be the first to review “Stazione Totale Leica TS13”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non ci sono ancora recensioni.

Brochure Leica TS13

Tabella comparativa Stazioni Totali Leica Geosystems