Leica Geosystems propone la nuova stazione totale autodidatta che si adegua a tutti gli ambienti e condizioni. Nova TS60 lavora per te.
Se lavori in ambienti particolari, con ostacoli e difficoltà, non desistere. Perché Leica Nova TS60 è stata progettata e sviluppata proprio per i compiti più difficili. E la sua precisione, in grado di toccare il sub-millimetro e il sub-secondo, è garanzia di qualità.
Leica Nova TS60 dispone di:
Software accattivante
Il software in dotazione Leica Captivate, con interfaccia user-friendly e touch-screen, acquisisce le informazioni e le converte in modelli analizzabili in tutte le dimensioni, perfino in 3D.
Coordinazione perfetta
Il software Captivate plasma e configura le informazioni sul campo di lavoro, mentre Leica Infinity le trasmette all’ “office”, la sede centrale. La cooperazione costante tra Captivate e Infinity assicura efficienza e rapidità di svolgimento: un aspetto vitale per il buon esito del progetto.
Consulenza e supporto
L’Active Customer Care costituisce un ottimo e sempre disponibile servizio di assistenza, che lavora in corrispondenza diretta con il campo e consente di portare a termine il progetto eliminando qualunque superfluo spreco di tempo.
ATRplus
Anni e anni di studi hanno portato allo sviluppo di ATRplus. Si tratta di una nuova tecnologia che ottimizza le capacità dell’intero sistema. Grazie ad essa, il Leica Viva TS60 dimostra elevata accuratezza nel restare concentrata sull’obiettivo, e mirabile caparbietà nel superare ogni ostacolo.
La video presentazione
Le Brochure
Clicca qui e scarica la Brochure Viva TS60
Clicca qui e scarica la Brochure Viva TS60 dati tecnici
Non ci sono ancora recensioni.