,

Software DJI FlightHub 2


FlightHub 2 è una piattaforma di gestione delle operazioni con i droni basata su cloud in grado di aiutarti a raggiungere la comprensione di ogni situazione in tempo reale. Accedi a tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare le tue missioni con i droni, supervisionare la tua flotta e gestire i dati da un ecosistema basato su cloud totalmente sicuro.

Richiedi offerta

FlightHub 2 è una piattaforma di gestione delle operazioni con i droni basata su cloud in grado di aiutarti a raggiungere la comprensione di ogni situazione in tempo reale. Accedi a tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare le tue missioni con i droni, supervisionare la tua flotta e gestire i dati da un ecosistema basato su cloud totalmente sicuro.

CARATTERISTICHE

Comprensione di ogni situazione in tempo reale

Padroneggia il tuo ambiente operativo

  • Mappa di base in 2.5D¹⇒ integra i dati di elevazione con le mappe satellitari per assicurare una totale comprensione nella pianificazione delle operazioni.
  • Sincronizzazione panoramica ad un tocco: crea una panoramica a 360° e caricala sul cloud con un singolo tocco. Le panoramiche condivise e le coordinate acquisite garantiscono a tutti i membri del team una rapida consapevolezza aerea di ogni situazione.
  • Mappatura in cloud⇒ genera mappe ortomosaiche RGB o infrarosse di aree fino a 1,5 k㎡ in un unico volo2. Gli ortomosaici vengono automaticamente sovrapposti alla tua mappa di base 2.5D, garantendo una consapevolezza dettagliata dell’ambiente della tua missione quando necessario.
  • Trasmissione in tempo reale⇒ connetti più utenti a una o più operazioni simultaneamente e tieni le squadre aggiornate sugli ultimi sviluppi grazie alla bassa latenza e allo streaming live ad alta risoluzione.

Sinergia Terra-Cloud

  • Collaborazione tra dispositivi e annotazioni in tempo reale⇒ accedi ai progetti di DJI FlightHub 2 da radiocomandi, computer e dispositivi mobili. Evidenzia oggetti o aree di interesse con annotazioni come punti, linee e poligoni, per facilitare l’allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione delle attività.
  • Comunicazioni semplificate per il team⇒ mantieni il team sincronizzato in tempo reale mentre cambiano gli scenari. Condividi mappe geo-taggate, foto, video e posizioni del team direttamente ai piloti, alle squadre a terra e ai leader delle missioni.

Gestione unificata, direttamente dal Cloud

  • Pianificazione delle rotte e gestione delle missioni⇒ crea ogni tipo di missione di volo direttamente dal tuo computer utilizzando la mappa di base in 2.5D. Visualizza in anteprima i risultati previsti per ogni punto della missione, garantendo la sicurezza delle rotte di volo e la qualità dei dati. Sincronizza le missioni con i piloti per un’esecuzione più efficiente e conveniente.
  • Gestione dei media⇒ revisiona i risultati delle operazioni nel cloud. Apri qualsiasi foto, video o panoramica acquisiti e verranno visualizzati nella mappa di base 2.5D insieme alle informazioni sulle coordinate corrispondenti.

Operazioni con i droni programmate con DJI Dock

Una nuova visione del lavoro da remoto con pianificazione delle rotte, programmazione dei voli, esecuzione delle missioni e caricamento sui media e archiviazione.

Operazioni e manutenzione centralizzate

  • Avvisi ⇒ in caso di condizioni anomale come piogge pesanti, venti forti o altre situazioni che potrebbero influenzare la missione o l’integrità dell’attrezzatura, DJI Flighthub 2 invierà automaticamente dei messaggi di avviso.
  • Manutenzione da remoto ⇒ controlla lo stato di DJI Dock e del velivolo da remoto ed esegui il debugging dell’attrezzatura quando necessario. Mantieni operative le tue missioni senza il bisogno di una manutenzione costante.

Mantieni i tuoi dati al sicuro

DJI prende sul serio la sicurezza dei tuoi dati. Utilizziamo delle misure di prim’ordine per proteggere l’integrità di foto, video, registri di volo e altri dati dell’utente, consentendoti di sfruttare in sicurezza e con facilità la potenza del sistema di gestione della flotta basato su cloud. FlightHub 2 è progettata per mantenere l’integrità attraverso i livelli multipli del drone e del processo di gestione dei dati, dalla connessione e manutenzione del dispositivo, al caricamento e alla trasmissione dei dati, all’archiviazione del servizio cloud e alla sicurezza operativa.

DJI FlightHub 2 carica, archivia e gestisce i dati sui server cloud di Amazon Web Services, che sono conformi alle certificazioni di sicurezza ISO/IEC 27001.

Dispositivi supportati

  • M30 SERIES
  • M300 RTK (con carico utile di serie H20)
  • DJI DOCK
  • DJI MAVIC 3
  • M350 RTK (con carico utile di serie H20)

Scegli il tuo piano

Funzione Versione standard (gratuita) Versione professionale
Gestione organizzazione
Gestione membri
Gestione dispositivo
Quantità progetto 5
È possibile creare fino a cinque progetti in un’organizzazione. Non sono consentiti nuovi progetti oltre il limite.
Illimitati
Sostituisci logo            Il logo della piattaforma Flighthub 2 può essere modificato
Diretta streaming 2.000 minuti/mese [3]
Il tempo di diretta streaming viene calcolato in base al tempo totale di osservazione del pubblico. Il tempo di diretta streaming inutilizzato sarà trasferito solo nel mese successivo.
Carica supporti sulla mappa •  • 
Capacità di memoria 5 GB 500GB
L’archiviazione cloud da 500 GB è disponibile entro il periodo di validità. Quando la memoria è piena, i file possono ancora essere scaricati, ma non è possibile caricarne altri.
Annotazione e capacità di sincronizzazione
Condividi posizione dispositivo
Quota per la mappatura 3.000 immagini/mese [3]
La quota inutilizzata per le immagini di mappatura verrà trasferita solo al mese successivo. Le immagini di mappatura in tempo reale e la mappatura basata su file multimediali condividono la stessa quota.
Modello di visualizzazione 1
Include modelli 2D e 3D. È possibile sovrapporre un solo modello alla mappa alla volta in un progetto.
Illimitati
Mappa 2.5D
Pianificazione del percorso di volo
Determinazione del prezzo di vendita del prodotto Gratuita

Associazione del dispositivo e quote gratuite4

  • Diretta streaming⇒ altri 2.000 minuti per ogni drone associato, più 20.000 minuti per ogni stazione associata.
  • Mappatura in tempo reale⇒ altre 3.000 immagini di mappatura per ogni drone associato.
  • Archiviazione cloud⇒ 200 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo per ogni stazione associata.
  • Le quote gratuite saranno disponibili nell’organizzazione a cui è associato il dispositivo.

Sezione pacchetto

Pacchetto di ricarica diretta streaming

È possibile acquistare questo pacchetto per ricaricare i minuti. I minuti contenuti nel pacchetto non scadono.

Pacchetto di ricarica mappatura

Puoi acquistare questo pacchetto per ricaricare la tua quota di immagini. La quota è condivisa tra mappatura in tempo reale e mappatura basata su file multimediali. La quota delle immagini di questo pacchetto non scade.

Pacchetto di aggiornamento dello spazio di archiviazione

DJI Flighthub 2 offre agli utenti aziendali uno spazio di archiviazione gratuito a partire da 5 GB, che può essere utilizzato per archiviare immagini, video, itinerari di volo, modelli, ecc. È possibile acquistare questo pacchetto per aumentare la capacità di archiviazione.

Legenda:

[1] La mappa di base 2.5D è una mappa sovrapposta con dati di elevazione.

[2] Una mappa true-color su cloud di 1,5 k㎡ in un singolo volo, ad un’altitudine di volo di 150 m, un GSD di 23 cm o una mappa su cloud di 0,6 k㎡ in un singolo volo, ad un’altitudine di volo di 150 m e un GSD di 20 cm.

[3] Consumo dati: Ad esempio, se un utente acquista sia la versione Pro che il piano aggiuntivo, il tempo di diretta streaming e il numero di immagini di mappatura incluse nella versione Pro saranno utilizzati per primi

[4] La quota gratuita (minuti di live streaming, numero di immagini di mappatura e spazio di archiviazione nel cloud) verrà assegnata in base al piano di acquisto dell’organizzazione a cui il dispositivo è inizialmente vincolato. Se il dispositivo è scollegato dall’organizzazione originale e associato a una nuova organizzazione, la quota gratuita sarà comunque basata sull’organizzazione iniziale e non verrà assegnata nuovamente in base alla nuova organizzazione. Pianifica in anticipo l’organizzazione del tuo dispositivo.

COD: DJI FlightHub 2 Categorie: ,
Basato su 0 recensioni
0.0 complessivo
0
0
0
0
0
Be the first to review “Software DJI FlightHub 2”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non ci sono ancora recensioni.