Livelli ottici Leica serie NA500

Livelli ottici Leica serie NA500

Livelli ottici Leica serie NA500

Sia che tu abbia esigenze basilari o necessità più complesse, il design unico della serie di livelli (ottici) automatici  Leica NA500 può accompagnarti sia negli edifici, sia in cantiere. Con una forma più protetta, questi robusti livelli offrono un’ergonomia maggiore assicurandoti i migliori risultati al miglio prezzo.

Compara

Serie di livelli automatici Leica NA500

UNICI
Sia che tu abbia esigenze basilari o necessità più complesse, il design unico della serie di livelli (ottici) automatici Leica NA500 può accompagnarti sia negli edifici, sia in cantiere. Con una forma più protetta, questi robusti livelli offrono un’ergonomia maggiore assicurandoti i migliori risultati al miglio prezzo.

Misure accurate in ogni condizione
Con molti ostacoli  e superfici impervie, i cantieri e le aree edificabili sono ricche di sfide di livellazione. Per assicurare la migliore e la più sicura costruzione hai bisogno di uno strumento affidabile per tutte le esigenze di livellazione.

Alle tue condizioni, sui tuoi luoghi, Leica Geosystems è il tuo compagno più fidato e la serie Leica NA500 provvede a te con livelli affidabili per misure accurate e ottimi risultati qualitativi.

Accurati. Precisi. Protetti.
Leica Geosystems è una pioniera nella manifattura di livelli e ciò implica la comprensione delle esigenze dei lavoratori. Qualunque sia la tua necessità, basilare o più complessa, i livelli  Leica sono la tua risposta.
Con un design unico, questi livelli coniugano la più alta qualità di risultati al miglior prezzo sul mercato. Il design esclusivo della serie Leica NA500 riflette l’alta qualità tecnologica alla base di ogni livello.

La serie Leica NA500 è costruita in modo robusto per resistere alle condizioni più avverse. Questi livelli, oltre a essere estremamente accurati, forniscono rapide e semplici misure. Affidati alla nota esperienza di Leica Geosystems con più di 260 centri d’assistenza sparsi per il mondo per sostenerti.

Garanzia e servizi imbattibili
Leica Geosystems offre soluzioni per tutte le esigenze costruttive.

Leica NA532 insignita col premio iF Design Award 2016
I nuovi livelli Leica NA532 hanno ricevuto un premio iF Design Award 2016. Il livello Leica NA532 è stato presentato nella disciplina dei prodotti industriali, nella categoria commerciale qualificato. Leggi altro sul premio e su ciò che il disegnatore ha da dire sul riconoscimento nel blog  Leica Geosystems.

Le Brochure:

Clicca qui e scarica la il catalogo Leica
Clicca qui e scarica la brochure Leica Na500

 

DATI TECNICI

Leica NA520

Leica NA524

Leica NA532

Deviazione standard per
1 km doppia livellazione (ISO 17.123-2)

2.5 mm

1.9 mm

1.6 mm

TELESCOPIO
Immagine telescopioDritta
Ingrandimenti20x24x32x
Diametro dell’obbiettivo36 mm
Distanza più breve dal bersaglio<1.0 m
Campo visivo a 100 m<2.1 m
Fattore di moltiplicazione100
Costante di addizione0
Livella circolare8’ / 2 mm
Azionamento orizzontaleentrambi i lati, senza fine
COMPENSATORE
Campo di lavoro± 15’
Precisione di centramento (deviazione standard)<0.5’’
Sensibilità8’/2 mm
CERCHIO ORIZZONTALE
Graduazione360°
Intervallo di graduazione
Peso (netto)1.5 kg
Intervallo operativo di temperatura–20° C to +50° C
ProtezioneIP56

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Livelli ottici Leica serie NA500”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *