Acquisitore Miro AS4

Acquisitore Miro AS4

Acquisitore Miro AS4

Il  Miro AS4 è un acquisitore a 4 canali contenuto in un case di ridotte dimensioni dalla sagoma accattivante e funzionale; rappresenta un’ottima soluzione per l’esecuzione di monitoraggi per la verifica dell’integrità strutturale.  Le ridotte dimensioni ne facilitano l’inserimento all’interno di scatole stagne per uso esterno ed il design lineare gli conferisce il minimo impatto estetico utile nelle applicazioni in edifici di pregio.

 

Compara

Nato dalla collaborazione con Picox, DRC presenta l’acquisitore Miro AS4. Dotato di 4 canali, tra le sue caratteristiche principali spiccano la versatilità e la modularità. Miro AS4 è in grado di acquisire e memorizzare i dati provenienti da differenti tipologie di sensori, tra i quali trasduttori di spostamento, inclinometri, sensori di temperatura e umidità.

La Brochure
Clicca qui e scarica la Brochure Acquisitore Miro AS4

Ogni modulo Miro AS4 può essere collegato “in serie” tramite un cavo ed è possibile accedere alla configurazione dei sensori o al download dei dati collegandosi ad una qualunque delle unità connesse.

Grazie ad un attento lavoro di progettazione Miro è stato realizzato garantendo prestazioni estremamente performanti. I vari sistemi di alimentazione consentono un’ottima autonomia lavorativa anche nelle situazioni di cantiere più complicate.

La facilità di utilizzo è un’altra prerogativa essenziale. Lo strumento è stato concepito cercando di rendere semplice e funzionale il suo impiego sia per quanto riguarda la parte hardware che software. Miro AS4 può essere posizionato facilmente utilizzando gli occhielli di fissaggio o “applicato” su barra DIN.

Grazie alla semplicità del software Miro Sensing Studio è possibile gestire, configurare e recuperare i dati di qualunque sistema Miro. Dall’interfaccia del software è possibile visualizzare direttamente il grafico dei segnali acquisiti oppure esportare le informazioni in un file .csv da elaborare esternamente. Il set up del sistema è molto semplice da usare e soddisfa tutte le esigenze di calibrazione e acquisizione. Tra le altre funzionalità disponibili, il software consente di settare correttamente i sensori collegati, impostarne tempi di acquisizione, azzerare il sensore, invertire il segno della misura e stabilire delle soglie di warning e/o allarme.

Per il download dei files è sufficiente collegare Miro AS4 ad un computer attraverso il cavo USB in dotazione. Il software viene fornito gratuitamente insieme ai prodotti Miro Sensing e viene costantemente aggiornato per renderlo sempre più funzionale.

Requisiti minimi di sistema per l’utilizzo del software Miro Sensing Studio:

  • Computer Intel i3
  • RAM 4Gbyte
  • Spazio su disco 50Mbyte
  • Sistema operativo Windows 10
  • 1 Porta USB 2.0

Il kit include:

  • Acquisitore Miro As4
  • Cavo usb di collegamento
  • Caricabatterie
  • Chiaveta USB con software MIRO Sensing Studio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acquisitore Miro AS4”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *