Livelli ottici
Visualizzazione di 4 risultati
-
Livelli ottici, Livelli ottici Leica
Livelli ottici Leica serie NA300
I professionisti incontrano molti ostacoli sul campo. Qualunque sia la sfida nel livellare, la serie di livelli Leica NA300 la può superare. Affidati all’esperienza di Leica Geosystems, nota per la migliore qualità e performance. Alle tue condizioni, sul tuo campo, Leica Geosystems e la serie Leica NA300 sono i tuoi compagni fidati per misure sempre accurate.
SKU: n/a -
Livelli ottici, Livelli ottici Leica
Livelli ottici Leica serie NA500
Sia che tu abbia esigenze basilari o necessità più complesse, il design unico della serie di livelli (ottici) automatici Leica NA500 può accompagnarti sia negli edifici, sia in cantiere. Con una forma più protetta, questi robusti livelli offrono un’ergonomia maggiore assicurandoti i migliori risultati al miglio prezzo.
SKU: n/a -
Livelli ottici, Livelli ottici Leica
Livelli ottici Leica serie NA700
La bolla circolare e la sfera orizzontale si collocano nei pressi del cannocchiale. La mira esterna semplifica notevolmente il puntamento di massima. In virtù delle viti senza fine inserite in due parti dell’attrezzo, potete godere di un accuratissimo e saldo puntamento.
SKU: 641982
Leica Geosystems ha pensato e sviluppato i suoi livelli ottici soprattutto per l’utilizzo in cantiere. Si tratta di strumenti costantemente aggiornati direttamente dalla casa di produzione e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.
La grande famiglia dei livelli ottici della Leica Geosystems è costituita da tre serie: NA300, NA500 e NA700.
La serie NA700 include i livelli 720, 724, 728, 730, 730 Plus. Questi strumenti si compongono innanzitutto di bolla circolare e sfera orizzontale, che si trovano nei pressi del cannocchiale. La mira esterna semplifica notevolmente il puntamento di massima. La presenza di viti senza fine inserite in due parti dell’attrezzo garantisce all’utente un accuratissimo e saldo puntamento. L’NA728, l’NA730 e l’NA730 Plus consentono, in particolare, di selezionare una focalizzazione grezza o approfondita, a seconda delle esigenze. In linea generale, questi livelli forniscono svariate opzioni di personalizzazione. La sfera orizzontale è capace di leggere i valori sia a gradi che a gon, e anche le viti calanti sono regolabili.
La famiglia NA700 può essere impiegata in coordinazione con treppiedi a testa piatta/sferica. Le ottiche di prima scelta garantiscono un ottimo puntamento anche in ambienti sfavorevoli, come in luoghi scuri o angusti, in cui si riesce a lavorare agevolmente, in virtù della focalizzazione ad una distanza minima di 50 cm di. Leica Geosystems ha poi effettuato un certo numero di esperimenti, accertando la resistenza dei livelli Leica NA700 a scontri accelerati fino a 700 G. L’attrezzatura risponde, inoltre, alle norme stabilite da ISO 9022-33-05.
La serie NA300, che comprende i modelli 320/324/332, si rivela la strumentazione ideale per misure di profili, ingegneria civile, giardinaggio, livellamento di superfici. Anche in questo caso, l’utente ha a sua disposizione numerose funzioni: selezione dello zoom (20x / 24x / 32x), compensatore meccanico, doppia vite senza fine (fronte-retro) per ottimo puntamento, cerchio graduato a 360°. I livelli ottici NA300 sono anche molto resistenti, grazie soprattutto alla tecnologia protettiva di grado IP54 contro acqua e polvere.