Spedizione ordini

Come acquistare
Aggiungi il prodotto desiderato al carrello e segui la procedura guidata per concludere il tuo ordine inserendo i dati per la spedizione e scegliendo il metodo di pagamento.

Spedizione ordine
Ogni prodotto ordinato sul nostro e-commerce verrà spedito all’indirizzo fornitoci tramite corriere espresso TNT, corriere veloce e affidabile; per gli ordini con pagamento in contrassegno al corriere e per le consegne nelle regioni Calabria, Sicilia, Sardegna affideremo le spedizioni al corriere BRT.

Costi di spedizione
Le spese di spedizioni sono incluse nel prezzo per ordini superiori a € 50,00 iva esclusa, mentre per importi inferiori e per il pagamento in contrassegno al corriere, sarà addebitata la tariffa di € 15,00 + IVA. Il cliente potrà richiedere una copertura assicurativa per il trasporto il cui onere, variabile in base al valore della merce, sarà addebitato in fattura.

Tempi di spedizione degli ordini
L’evasione dell’ordine è così effettuata:

– In giornata se il pagamento e la comunicazione dei dati arrivano entro le ore 14:00, per merce disponibile in magazzino.
– Il giorno lavorativo successivo se il pagamento e la comunicazione dei dati arrivano dopo le ore 14:00, per merce disponibile in magazzino.

Gli ordini effettuati con pagamento “Bonifico Bancario” saranno evasi non appena sarà accreditato l’importo dovuto o alla ricezione della contabile del bonifico all’indirizzo e-mail info@faradsrl.it .

I corrieri non effettuano consegne il sabato e la domenica.

Non appena il corriere prenderà in carico la spedizione, verrà inviato il codice di tracking che consente di rintracciare e seguire l’avanzamento dell’ordine fino alla consegna. I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda della zona di destinazione della merce.

Il Cliente, alla ricezione delle merci, è tenuto a verificare la correttezza della spedizione e l’integrità dei colli. Ogni reclamo, in caso di mancata conformità con l’ordine, documento di trasporto o fattura, è accettato solo se comunicato entro la giornata di ricezione dell’ordine.

La merce consegnata dai nostri corrieri convenzionati potrà essere evasa anche parzialmente senza che nulla sia addebitato a FARAD Srl per la mancata o ritardata consegna dei prodotti ordinati.

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario, il corriere è tenuto comunque al riconoscimento di un’indennità prefissata per ogni chilogrammo di peso. La merce rimane di proprietà di FARAD Srl fino al saldo totale della fornitura.