,

FLIR VS290


Vuoi eseguire un’ispezione approfondita, ma alcuni punti sono troppo stretti — o troppo pericolosi — per essere raggiunti con una termocamera portatile standard? Ora, grazie a FLIR VS290 Thermal Videoscope Kit, gli ispettori della manutenzione possono vedere in profondità i motori e la fonte dei guasti meccanici o elettrici. Gli ispettori delle utility possono guardare nelle gallerie sotterranee senza scendere, evitando pericoli come l’intrusione di cavi sotto tensione e acqua, per cercare i segni termici di potenziali guasti.

 

Richiedi offerta

Prevedere i problemi, evitare le sorprese e ispezionare le aree difficili da raggiungere.

Lo capiamo. Vuoi eseguire un’ispezione approfondita, ma alcuni punti sono troppo stretti — o troppo pericolosi — per essere raggiunti con una termocamera portatile standard. Ma ora, grazie a FLIR VS290 Thermal Videoscope Kit, gli ispettori della manutenzione possono vedere in profondità i motori e la fonte dei guasti meccanici o elettrici. Gli ispettori delle utility possono guardare nelle gallerie sotterranee senza scendere, evitando pericoli come l’intrusione di cavi sotto tensione e acqua, per cercare i segni termici di potenziali guasti. Gli ispettori degli edifici possono ricercare segni di umidità, isolamento mancante o insetti infestanti nei piccoli spazi. L’aggiunta di un videoscopio termico al tuo kit di strumenti può essere un enorme passo avanti verso il miglioramento della sicurezza, la velocità di ispezione e la tranquillità.

Il kit videoscopio FLIR VS290-33 Thermal MSX®

Questo videoscopio industriale ospita una termocamera da 160 × 120, una videocamera a vista da 2 MP e una luce di lavoro nella punta arrotondata da 19 mm per fornire immagini FLIR MSX negli spazi più bui. La sonda da 2 metri (6,5 piedi) può raggiungere aree che normalmente non era possibile ispezionare, consentendo di valutare i potenziali problemi in modo accurato e sicuro.

Vedi negli spazi bui e ristretti con una testina sottile da 19 mm e una luce da lavoro brillante.

 

Il kit videoscopio FLIR VS290-32 Thermal MSX®

 

Questo videoscopio industriale è progettato per aiutare i professionisti come te a trovare pericoli nascosti in luoghi difficili da raggiungere come i sotterranei di distribuzione elettrica, rimanendo in alto — o in alcuni casi, senza addirittura rimuovere la copertura del tombino. Con una sonda da 2 metri dotata di telecamere visive e termiche e di una luce LED integrata, potrai ispezionare le aree pericolose, buie o difficili da raggiungere, migliorando la produttività e riducendo i tempi di diagnostica.

 

Visualizza chiaramente i risultati termici sul display a colori da 3,5 pollici

 

Il kit del videoscopio termico FLIR VS290-21

 

Perfetto per la costruzione, la manutenzione delle strutture o le ispezioni meccaniche, il videoscopio termico VS290-21 è dotato di una sonda da 1 metro con una telecamera termica con risoluzione 160 × 120 nella punta arrotondata da 19 mm. Questa punta del videoscopio è sufficientemente sottile da poter raggiungere le pareti interne, i motori o qualsiasi punto con una tenuta stretta.

Cercare le infestazioni, verificare la presenza di isolamento mancante o localizzare il cablaggio e le tubature all’interno delle pareti.

 

 

ISPEZIONI DI CAVEAU SOTTERRANEI

AVVIO SICURO – I modelli VS290-32 e VS290-33 sono dotati di una telecamera termica e visiva per immagini FLIR MSX-enhanced, che consente agli utenti di catturare i punti caldi prima che si verifichi un guasto per mantenere il tempo di attività.

 

RESTA IN SUPERFICIE – Un videoscopio VS290 consente di ispezionare un caveau elettrico sotterraneo mentre viene alimentato per valutare accuratamente le temperature delle giunzioni e dei collegamenti. Ciò facilita l’identificazione di potenziali rischi per la sicurezza o di guasti imminenti nella rete di distribuzione dell’alimentazione.

 

ISPEZIONARE ATTRAVERSO IL CHIUSINO, SE POSSIBILE – La sottile sonda per fotocamera sostituibile sul campo fornita nel kit VS290-32 è progettata per scivolare attraverso le aperture rettangolari nei coperchi dei chiusini, allo scopo di fornire ispezioni più sicure ed efficienti.

ANALIZZA, MODIFICA E SEGNALA I RISULTATI – I kit di videoscopi VS290 sono compatibili con il software FLIR Thermal Studio Suite per analisi rapide, modifica delle immagini e generazione di report. Con FLIR Thermal Studio è possibile documentare e condividere i risultati delle ispezioni e includere immagini prima e dopo per dimostrare che il problema è stato risolto.

 

SONDA PER VIDEOCAMERA SOSTITUIBILE SUL CAMPO – Grazie al connettore della sonda a vite di facile manovrabilità del VS290, è possibile scambiare le sonde della videocamera o condividere una sonda tra i moduli di visualizzazione del videoscopio.

COD: VS290-00 Categorie: ,
Basato su 0 recensioni
0.0 complessivo
0
0
0
0
0
Be the first to review “FLIR VS290”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non ci sono ancora recensioni.

Guida rapida kit VS290