,

DJI MINI 4 PRO


Con un peso inferiore a 249 g, il drone DJI Mini 4 Pro è stato progettato per una portabilità completa. Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche non sono necessari corsi di formazione o esami.

Richiedi offerta

Con un peso inferiore a 249 g, il drone DJI Mini 4 Pro è stato progettato per una portabilità completa. Nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche non sono necessari corsi di formazione o esami.

CARATTERISTICHE

  • Meno di 249 g ¹
  • Riprese verticali native HDR in 4K/60fps
  • Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale
  • Durata della batteria estesa²
  • Trasmissione video fino a 20 km³
  • ActiveTrack a 360°

Pensa in grande con Mini
Il mini drone con fotocamera più avanzato fino ad oggi. [4] DJI Mini 4 Pro integra immagini superbe, rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, ActiveTrack a 360° insieme alla nuova modalità Traccia e trasmissione video in FHD fino a 20 km, offrendo il meglio del meglio a principianti e professionisti.

Leggero come una piuma
Prendi il volo dove e quando vuoi. Grazie a un peso inferiore a 249 g, Mini 4 Pro è pensato per garantire la massima praticità. [1] Il peso ridotto elimina la necessità di corsi di formazione o registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle aree geografiche.

Immagini fuori misura
Cattura i dettagli più complessi con la fotocamera di Mini 4 Pro, alimentata da un sensore con CMOS da 1/1.3 pollici, doppia ISO nativa, apertura f/1.7 e pixel 4 in 1 da 2,4 μm. [5] Più dettagli nelle luci e nelle ombre con una gamma dinamica elevata garantiscono risultati senza paragoni in ogni fotogramma.

Massimo impatto visivo
Dona ai tuoi momenti più vivaci i dettagli che meritano con video HDR in 4K/60 fps e 4K/100 fps, mentre D-Log M e HLG a 10 bit catturano una straordinaria gamma di colori e offrono maggiore flessibilità durante le modifiche e la condivisione.

HDR in 4K/60fps
Preserva l’autenticità di ogni momento. I video HDR in 4K/60fps ti consentiranno di condividere le sfumature del tramonto o dell’alba con una qualità iper realistica.

Slow Motion in 4K/100fps
Fai immergere il tuo pubblico in ogni fotogramma. Congela l’azione sullo sterrato, in spiaggia o nel tuo giardino grazie agli slow motion in 4K a 100 fps.

Illumina la notte
L’algoritmo migliorato per la riduzione del rumore della modalità Video in notturna di Mini 4 Pro sopprime efficacemente il rumore e offre riprese più chiare e pulite.

1,07 miliardi di colori
Registrazione in D-Log M a 10 bit. Le gradazioni di colore naturali e i delicati dettagli a spettro completo offrono a Mini 4 Pro un controllo di livello professionale durante la post-produzione e una flessibilità nell’editing di livello esperto.

Dinamico su ogni piattaforma
Indipendentemente da dove pubblichi i tuoi contenuti, HLG garantisce che, grazie alla sua elevata gamma dinamica, i colori naturali e la luminosità rimangano realistici senza modifiche o conversioni di formato.

Foto in RAW
Spesso sono le piccole cose quelle che contano di più. Conserva ogni dettaglio grazie alle foto in RAW da 48 MP e la nuovissima funzione SmartPhoto, [6] che combina immagini in HDR, riconoscimento delle scene e altro ancora, generando immagini che daranno nell’occhio.

Infiniti modi per vedere ogni cosa

  • Inclinazione ad ampia angolazione: movimenti della fotocamera estremamente fluidi con un angolo di inclinazione massimo di 60°, per sbloccare un potenziale di livello cinematografico.
  • Riprese verticali: riprese in verticale ottimizzate per i social media e per la riproduzione su smartphone.
  • Zoom digitale: scatta foto con zoom fino a 3x e video con zoom 4x, rendendo raggiungibile l’irraggiungibile.

Funzionalità intuitive, voli ottimizzati

Percepisci di più, vola in sicurezza
Il rilevamento omnidirezionale degli ostacoli rende Mini 4 Pro estremamente sicuro. Grazie a 4 sensori di visione grandangolari e una coppia di sensori di visione verso il basso, può rilevare gli ostacoli da tutti gli angoli. Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) garantisce ulteriore sicurezza consentendo l’arresto automatico e il bypass durante il volo.

Vola più a lungo, crea di più
In Europa, Mini 4 Pro dispone della certificazione C0. Ottieni fino a 34 minuti di autonomia di volo con la Batteria di volo intelligente standard, per una creazione illimitata senza preoccuparti per la batteria. [2]

Trasmissione video fino a 20 km
Mini 4 Pro è dotato della trasmissione video O4 di DJI. Goditi un controllo ultra reattivo e un feed live in FHD a 1080p/60fps fino a 20 km di distanza. [3]

Funzionalità complete

  • Vision Assist⇒ sperimenta l’assistenza visiva dalla parte anteriore, posteriore, sinistra e destra. Basta toccare lo schermo per selezionare Vision Assist e visualizzare gli ostacoli da varie direzioni durante il volo. Questa maggiore consapevolezza garantisce la sicurezza ad ogni volo.
  • Volo waypoint⇒ migliora l’efficienza delle riprese con la funzione di percorso automatico Volo Waypoint, per una precisa ripetibilità dei percorsi di volo.
  • Cruise Control⇒ il Cruise Control può ridurre l’affaticamento operativo durante il volo stazionario a lunga distanza e ridurre ulteriormente le vibrazioni della fotocamera, garantendone un movimento più fluido.
  • RHT avanzato⇒ Mini 4 Pro può pianificare automaticamente un percorso di volo sicuro per tornare al punto di decollo e aggirare facilmente gli ostacoli. Inoltre, la funzione RTH in RA consente un controllo più sicuro durante i voli di ritorno.
  • Esperienza di volo immersiva⇒ il drone con fotocamera Mini 4 Pro può essere utilizzato con DJI Goggles Integra, DJI Goggles 2 e DJI RC Motion 2 per sbloccare un’esperienza di volo in FPV, immergendoti in una prospettiva del tutto nuova.

Un tocco cinematografico
Che si tratti di corsa, ciclismo o skateboard, il nuovo ActiveTrack a 360° può abilitare diversi movimenti della fotocamera per adattarsi a ogni scenario di ripresa. Grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale, Mini 4 Pro può pianificare rotte di volo e aggirare gli ostacoli, ottenendo riprese più fluide e dinamiche. Anche se sei un’avventuriero indipendente, potrai comunque trasformarti in un regista in tempo reale creando video di livello cinematografico.

  • Modalità manuale⇒ potrai personalizzare il percorso di tracciamento da più direzioni e utilizzare la Ruota manuale per ottenere movimenti cinematografici della fotocamera come girare in cerchio, avvicinarsi e allontanarsi.
  • Modalità Auto⇒ inquadra il soggetto tracciare e Mini 4 Pro pianificherà ed eseguirà automaticamente il percorso di tracciamento. Anche durante il tracciamento, potrai passare in modo intelligente tra più prospettive e movimenti della fotocamera, aiutandoti a creare il tuo capolavoro aereo.

Mini alla massima potenza

  • MasterShots⇒ fornisce modelli dinamici con movimenti della fotocamera su misura per ritratti, primi piani e scatti a lunga distanza per centrare il tuo obiettivo!
  • QuickShots⇒ include le modalità Dronie, Cerchio, Spirale, Ascesa, Boomerang e Asteroide per risultati più eleganti.
  • Hyperlapse⇒ include le modalità Libero, Waypoint, Cerchio e Course Lock, con tempi di registrazione illimitati e supporta la composizione durante le riprese.
  • Panorama⇒ supporta lo scatto di foto panoramiche a 180°, grandangolari, verticali e sferiche per immortalare magnifici paesaggi.
  • QuickTransfer⇒ trasferisci rapidamente foto e video sul tuo smartphone senza collegare il radiocomando. Le tue creazioni saranno immediatamente pronte per essere condivise.

Modifica con LightCut
LightCut supporta la connessione wireless e il riconoscimento intelligente delle composizioni e delle rotte di volo, per poterle modificare rapidamente e generare video accattivanti con un solo tocco. Unendo filmati importati da ActiveTrack, MasterShots e QuickShots, l’app abbina automaticamente effetti sonori e modelli esclusivi, generando rapidamente video di alta qualità. Inoltre, non è necessario scaricare i filmati durante il processo di modifica, risparmiando spazio di archiviazione sul tuo smartphone.

  • Editing ad un tocco⇒ utilizza l’IA per identificare tipi di contenuti e temi, quindi seleziona gli highlights con movimenti fluidi della fotocamera e le composizioni migliori per generare automaticamente un video di livello cinematografico. Puoi anche creare degli autentici capolavori utilizzando impostazioni personalizzate per ActiveTrack, MasterShots e QuickShots, ottenendo riprese e modifiche efficienti allo stesso tempo.
  • Effetti sonori intelligenti⇒ genera effetti sonori coinvolgenti basati sui tuoi contenuti video in tempo reale, dando vita alle tue creazioni aeree passando da “silenzioso” a “vivace”.
  • Innumerevoli modelli⇒ offre modelli di ripresa aerea completi, tra cui natura, paesaggi urbani, effetti tilt-shift e molto altro ancora. Importa le tue riprese e crea video straordinari con il minimo sforzo.

Fotografia aerea professionale istantanea: unisciti a SkyPixel
Il completamente aggiornato SkyPixel suggerisce incredibili punti di volo e offre tantissimi consigli. Accendi la tua ispirazione creativa con un solo clic e ottieni scatti straordinari in tutta facilità!

  • Vola con spensieratezza e in totale sicurezza⇒ collabora con fotografi di talento in tutto il mondo, scopri oltre 30 milioni di straordinari capolavori aerei e condividi le tue creazioni e i tuoi spunti con appassionati in tutto il mondo che la pensano al tuo stesso modo.
  • Scatena la tua attività⇒ collabora con fotografi di talento in tutto il mondo, scopri oltre 30 milioni di straordinari capolavori aerei e condividi le tue creazioni e i tuoi spunti con appassionati in tutto il mondo che la pensano al tuo stesso modo.

Ottieni il massimo dal tuo Mini

DJI RC 2

Questo radiocomando leggero e intuitivo è dotato dell’app DJI Fly integrata, per non dover utilizzare lo smartphone durante il volo. Lo schermo ad alta definizione offre una visione nitida e chiara anche sotto la luce solare diretta, ottimizzando nettamente l’utilizzo di Mini 4 Pro.

Stazione di ricarica a due vie per DJI Mini 4 Pro
La stessa stazione di ricarica a due vie utilizzata per la serie DJI Mini 3. Può caricare un radiocomando e tre batterie in sequenza. Può anche essere utilizzata come fonte di alimentazione mobile per caricare radiocomandi, smartphone e altri dispositivi e può anche conservare le batterie per trasportarle comodamente e in totale sicurezza.

Obiettivo grandangolare per DJI Mini 4 Pro [7]
Cattura paesaggi mozzafiato con un campo visivo ultra ampio di 100°.

Set di filtri ND per DJI Mini 4 Pro (ND16/64/256) [7]
Adattati a condizioni di luce intensa con i filtri ND16/64/256 e tieniti sempre pronto per lo scatto perfetto.

SCHEDA TECNICA

Aeromobile
Peso al decollo ‌< 249 g
‌ Peso standard del velivolo (includendo la Batteria di volo intelligente, le eliche e una scheda microSD). Il peso reale del prodotto potrebbe variare a causa di leggere differenze nei materiali e fattori esterni. Esame e formazione non richiesti in alcuni Paesi o aree geografiche. Consultare sempre le leggi e le regolamentazioni locali prima dell’uso. ‌Con la Batteria di volo intelligente Plus*, il drone peserà più di 249 g. Controllare e attenersi alle leggi e alle regolamentazioni locali prima di volare.
Dimensioni Richiuso (eliche escluse): 148×94×64 mm (L×L×A)
Aperto (eliche incluse): 298×373×101 mm (L×L×A)
Massima velocità ascensionale 5 m/s (Modalità S)
5 m/s (Modalità N)
3 m/s (Modalità C)
Massima velocità di discesa 5 m/s (Modalità S)
5 m/s (Modalità N)
3 m/s (Modalità C)
Velocità massima orizzontale (a livello del mare, in assenza di vento) 16 m/s (Modalità S)
12 m/s (Modalità N)
12 m/s (Modalità C)
La velocità orizzontale massima è soggetta a restrizioni locali che possono cambiare. Rispettare sempre le leggi e le regolamentazioni locali durante il volo.
Altitudine di decollo massima Con la Batteria di volo intelligente per DJI Mini 4 Pro: 4000 m
Con la Batteria di volo intelligente Plus per serie DJI Mini 3*: 3000 m
L’aumento del peso dell’aeromobile potrebbe influire sulla propulsione di volo. Quando il velivolo utilizza la Batteria di volo intelligente Plus, non installare carichi aggiuntivi come paraeliche o accessori di terze parti, per evitare la diminuzione della propulsione.
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Autonomia di volo massima 34 minuti (con la Batteria di volo intelligente)
45 minuti (con Batteria di volo intelligente Plus*)
Dati acquisiti in un ambiente di prova controllato. Le condizioni specifiche del test specifiche sono le seguenti: volo in avanti a una velocità costante di 21,6 km/h in un ambiente di laboratorio privo di vento a 20 metri sopra il livello del mare, in modalità foto (senza acquisizione di foto durante il volo), con Azione di aggiramento degli ostacoli impostata su Off e dal 100% del livello della batteria fino allo 0%. I risultati possono variare a seconda dell’ambiente, del metodo di utilizzo e della versione del firmware.
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Autonomia in volo stazionario 30 minuti (con la Batteria di volo intelligente)
39 minuti (con Batteria di volo intelligente Plus)*
Dati acquisiti in un ambiente di prova controllato. Le condizioni specifiche del test sono le seguenti: volo stazionario in un ambiente di laboratorio privo di vento a 20 metri sopra il livello del mare, in modalità foto (senza acquisizione di foto durante il volo), con Azione di aggiramento degli ostacoli impostata su Off e dal 100% del livello della batteria fino allo 0%. I risultati possono variare a seconda dell’ambiente, del metodo di utilizzo e della versione del firmware.
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Massima distanza di volo 18 km (con la Batteria di volo intelligente e misurata a una velocità di volo di 40,7 km/h in un ambiente privo di vento a 20 metri sopra il livello del mare)
25 km (con la Batteria di volo intelligente Plus* e misurata a una velocità di volo di 44,3 km/h in un ambiente privo di vento a 20 metri sopra il livello del mare)
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Massima resistenza alla velocità del vento 10,7 m/s
Angolo di beccheggio (max.) 35°
Temperatura operativa Tra -10° e 40°C (14° – 104°F)
Global Navigation Satellite System GPS + Galileo + BeiDou
Accuratezza del volo stazionario (in assenza di vento o foschia) Verticale:
±0,1 m (con posizionamento visivo)
±0,5 m (con posizionamento GNSS)
Orizzontale:
±0,1 m (con posizionamento visivo)
±0,5 m (con posizionamento GNSS)
Memoria interna 2 GB
Fotocamera
Sensore delle immagini CMOS da 1/1.3”, pixel effettivi: 48 MP
Obiettivo FOV: 82,1°
Formato equivalente: 24 mm
Apertura: f/1.7
Messa a fuoco: da 1 m a ∞
Intervallo ISO Video
Normale e Slow Motion:
100-6400 (Normale)
100-1600 (D-Log M)
100-1600 (HLG)Notte:
100-12800 (Normale)Foto
12 MP: 100-6400
48 MP: 100−3200
Velocità dell’otturatore Foto da 12 MP: 1/16000-2 s (2,5-8 s per lunga esposizione)
Foto da 48 MP: 1/8000-2 s
Dimensione massima dell’immagine 8064×6048
Modalità fotografiche Scatto singolo: 12 MP e 48 MP
Scatto a raffica:
12 MP, 3/5/7 fotogrammi
48 MP, 3/5 fotogrammi
Bracketing automatico dell’esposizione (AEB):
12 MP, 3/5/7 fotogrammi a 0,7 step EV
48 MP, 3/5 fotogrammi a 0,7 step EV
A tempo:
12 MP, 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
48 MP, 5/7/10/15/20/30/60 s
Formato foto JPEG/DNG (RAW)
Risoluzione video H.264/H.265
4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120*fps
FHD: 1920×1080 a 24/25/30/48/50/60/120*/200*fps
* Frequenza dei fotogrammi durante la registrazione. Il video corrispondente è riprodotto come video in slow motion. 4K/100fps e HLG/D-Log M supportano solo la codifica in H.265.
Formato video MP4 (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)
Bit-rate max del video H.264/H.265: 150 Mb/s
File system supportati exFAT
Modalità colore e metodo di campionamento Normale:
4:2:0 a 8 bit (H.264/H.265)
HLG/D-Log M:
10-bit 4:2:0 (H.265)
Zoom digitale Foto da 12 MP: 1-3x
4K: 1-3x
FHD: 1-4x
Stabilizzatore
Stabilizzazione Meccanica a 3 assi (inclinazione, rollio e rotazione orizzontale)
Raggio meccanico Inclinazione: da -135° a 80°
Rollio: da -135° a 45°
Panorama: da -30° a 30°
Raggio controllabile Inclinazione: da -90° a 60°
Rollio: da -90° a 0°
Massima velocità di controllo (inclinazione) 100°/s
Intervallo di vibrazione angolare ±0,01°
Sensori
Tipo di rilevamento Sistema di visione binoculare omnidirezionale, integrato con un sensore 3D a infrarossi nella parte inferiore del velivolo
Frontale Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-18 m
Intervallo di rilevamento: 0,5-200 m
Velocità di rilevamento effettiva: velocità di volo ≤ 12 m/s
FOV: orizzontale 90°, verticale 72°
Posteriore Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-15 m
Velocità di rilevamento effettiva: velocità di volo ≤ 12 m/s
FOV: orizzontale 90°, verticale 72°
Laterale Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-12 m
Velocità di rilevamento effettiva: velocità di volo ≤ 12 m/s
FOV: orizzontale 90°, verticale 72
Superiore Intervallo di misurazione di precisione: 0,5-15 m
Velocità di rilevamento effettiva: velocità di volo: ≤ 5 m/s
FOV: anteriore e posteriore 72°, laterale 90°
Inferiore Intervallo di misurazione di precisione: 0,3-12 m
Velocità di rilevamento effettiva: velocità di volo: ≤ 5 m/s
FOV: anteriore e posteriore 106°, laterale 90°
Ambiente operativo Anteriore, posteriore, laterale e verso l’alto:
Superfici con motivi riconoscibili, con illuminazione adeguata (>15 lux)
Inferiore:
Superfici con motivi distinguibili, riflettività diffusa >20% (ad es. muri, alberi, persone) e illuminazione adeguata (lux > 15)
Sensore a infrarossi 3D Intervallo di misurazione: 0,1-8 m (riflettività > 10%)
FOV: Anteriore e posteriore 60°, laterale 60°
Trasmissione video
Sistema di trasmissione video O4
Qualità di trasmissione delle immagini (Live View) Radiocomando:
Fino a 1080p/60fps (disponibile quando l’aeromobile utilizza la modalità Foto o Video)
Fino a 1080p/30fps (disponibile quando l’aeromobile utilizza la modalità Video)
Fino a 1080p/24fps (disponibile quando il velivolo si trova a terra in modalità standby)
Frequenza operativa 2.4000-2.4835 GHz
5.170-5.250 GHz
5.725-5.850 GHz
La frequenza a 5.170-5.250 GHz può essere utilizzata solo nei Paesi e nelle aree geografiche in cui è consentita da leggi e regolamentazioni locali.
Potenza del trasmettitore (EIRP) 2.4 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 20 dBm (CE/SRRC/MIC)5.1 GHz:
< 23 dBm (CE)5.8 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 30 dBm (SRRC)
< 14 dBm (CE)
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze) FCC: 20 km
CE: 10 km
SRRC: 10 km
MIC: 10 km
Dati acquisiti in un ambiente esterno privo di ostacoli e interferenze. I dati riportati mostrano la distanza di comunicazione più lontana per i voli di sola andata e di andata e ritorno in base a ciascuno standard. Prestare sempre attenzione alle notifiche RTH nell’app DJI Fly durante il volo.
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze) Forti interferenze: aree urbane, ca. 1,5-4 km
Interferenze medie: aree suburbane, ca. 4-10 km
Bassa interferenza: periferia/mare, ca. 10-20 km
I dati sono misurati secondo gli standard FCC, in spazi aperti e privi di interferenze. Utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia per la distanza di trasmissione effettiva.
Distanza massima di trasmissione (in presenza di ostacoli, con interferenza) Bassa interferenza e ostruzione da edifici: ca. 0-0,5 km
Bassa interferenza e ostruzione da alberi: ca. 0,5-3 km
I dati sono misurati secondo gli standard FCC, in ambienti ostruiti a bassa interferenza. Utilizzati solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia per la distanza di trasmissione effettiva.
Velocità massima di download O4:
10 MB/s (con DJI RC-N2)
10 MB/s (con DJI RC 2)
Wi-Fi 5: 30 MB/s*
* Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio con poche interferenze in Paesi/Regioni che supportano sia 2.4 GHz che 5.8 GHz, con i filmati salvati nella memoria interna. La velocità di download può variare a seconda delle condizioni effettive.
Latenza più bassa Aeromobile + Radiocomando: circa 120 ms
A seconda dello scenario e del dispositivo mobile.
Antenne 4 antenne, 2T4R
Batteria
Batteria compatibile Batteria di volo intelligente per DJI Mini 4 Pro, Batteria di volo intelligente Plus per serie DJI Mini 3*
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Capacità Batteria di volo intelligente: 2590 mAh
Batteria di volo intelligente Plus*: 3850 mAh
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Peso Batteria di volo intelligente: circa 77,9 g
Batteria di volo intelligente Plus*: circa 121 g
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tensione nominale Batteria di volo intelligente: 7,32 V
Batteria di volo intelligente Plus*: 7,38 V
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tensione di ricarica (max.) Batteria di volo intelligente: 8,6 V
Batteria di volo intelligente Plus*: 8,5 V
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Tipo Li-ion
Energia Batteria di volo intelligente: 18,96 Wh
Batteria di volo intelligente Plus*: 28,4 Wh
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Temperatura di ricarica 5° – 40°C
Tempo di ricarica Batteria di volo intelligente:
70 minuti (con il caricabatterie USB-C DJI da 30 W e la batteria installata sull’aeromobile)
58 minuti (con il caricabatterie USB-C DJI da 30 W e la batteria inserita nella Stazione di ricarica a due vie)Batteria di volo intelligente Plus*:
101 minuti (con il caricabatterie USB-C DJI da 30 W e la batteria installata sull’aeromobile)
78 minuti (con il caricabatterie USB-C DJI da 30 W e la batteria inserita nella Stazione di ricarica a due vie)
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Caricabatterie
Caricabatterie consigliato Caricabatterie USB-C DJI 30 W o altri caricabatterie USB Power Delivery (30 W)*
* Quando carichi la batteria montata sul drone o inserita nella Stazione di ricarica a due vie, la potenza di ricarica massima supportata è di 30 W.
Stazione di ricarica
Ingresso 5 V, 3 A
9 V, 3 A
12 V, 3 A
Uscita USB-A: tensione massima: 5 V; corrente massima: 2 A
Tipo di ricarica 3 batterie caricate in sequenza
Compatibilità Batteria di volo intelligente per DJI Mini 4 Pro, Batteria di volo intelligente/Batteria di volo intelligente Plus per serie DJI Mini 3*
* La Batteria di volo intelligente Plus non è disponibile in Europa.
Memoria
Schede microSD consigliate SanDisk Extreme PRO 32GB V30 U3 A1 microSDHC
Lexar 1066x 64GB V30 U3 A2 microSDXC
Lexar 1066x 128GB V30 U3 A2 microSDXC
Lexar 1066x 256GB V30 U3 A2 microSDXC
Lexar 1066x 512GB V30 U3 A2 microSDXC
Kingston Canvas GO! Plus 64GB V30 U3 A2 microSDXC
Kingston Canvas GO! Plus 128GB V30 U3 A2 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 64GB V90 U3 A1 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 128GB V90 U3 A1 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 256GB V90 U3 A1 microSDXC
Samsung EVO Plus 512GB V30 U3 A2 microSDXC
DJI RC-N2
Durata operativa massima Senza caricare alcun dispositivo mobile: 6 ore
Quando si carica un dispositivo mobile: 3,5 ore
Temperatura operativa 180×86×10 mm (L×L×A)
Temperatura di ricarica Tra -10° e 40°C (14° – 104°F)
Tempo di ricarica 2,5 ore
Tipo di ricarica Si consiglia di usare un caricabatterie USB da 5V/2A.
Capacità della batteria 18,72 Wh (3,6 V, 2600 mAh × 2)
Tipo di porta dei dispositivi mobili supportati Lightning, USB-C, Micro-USB
* L’utilizzo di un dispositivo mobile con porta micro-USB richiede il cavo RC per DJI RC-N1 (connettore micro USB standard), acquistabile separatamente.
Frequenza operativa della trasmissione video 2.4000-2.4835 GHz
5.170-5.250 GHz
5.725-5.850 GHz
Potenza del trasmettitore (EIRP) 2.4 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 20 dBm (CE/SRRC/MIC)5.1 GHz:
< 23 dBm (CE)5.8 GHz:
< 33 dBm (FCC)
< 14 dBm (CE)
< 30 dBm (SRRC)

 

COD: DJI MINI 4 PRO Categorie: ,
Basato su 0 recensioni
0.0 complessivo
0
0
0
0
0
Be the first to review “DJI MINI 4 PRO”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non ci sono ancora recensioni.