,

DJI MAVIC 3 ENTERPRISE


Il drone Mavic 3 serie Enterprise (Mavic 3E) ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l’efficienza di ogni missione e la mappatura ad un livello superiore. È disponibile anche una versione termica (Mavic 3T) per operazioni antincendio, di ricerca e soccorso, ispezioni e operazioni notturne.

Richiedi offerta

Il drone Mavic 3 serie Enterprise (Mavic 3E) ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni. Con un otturatore meccanico, una fotocamera con zoom a 56× e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l’efficienza di ogni missione e la mappatura ad un livello superiore. È disponibile anche una versione termica (Mavic 3T) per operazioni antincendio, di ricerca e soccorso, ispezioni e operazioni notturne.

CARATTERISTICHE

  • Compatto e portatile
  • Fotocamera grandangolare con CMOS da 4/3¹
  • Zoom ibrido a 56x
  • Termocamera 640 x 512 px²
  • Autonomia di volo max. di 45 minuti³
  • Trasmissione DJI O3 Enterprise
  • Posizionamento a livello centimetrico con RTK⁴
  • Autoparlante ad alto volume⁴

DUE MODELLI:

  1. DJI MAVIC 3E:
    • Fotocamera grandangolare CMOS da 4/3, 20 MP, otturatore meccanico.
    • Teleobiettivo con lunghezza focale equivalente di 162 mm, 12 MP, zoom ibrido a 56x.
  2. DJI MAVIC 3T:
    • Fotocamera grandangolare con lunghezza focale equivalente di 24 mm, 48 MP.
    • Teleobiettivo con lunghezza focale equivalente di 162 mm, 12 MP, zoom ibrido a 56x.
    • Fotocamera termica[2] DFOV: 61°, lunghezza focale equivalente di 40 mm, risoluzione 640 x 512

PRESTAZIONI TOP

  • Ispezioni ultra rapide: il sensore grandangolare con CMOS da 4/3 e 20 MP di Mavic 3E ha un otturatore meccanico per prevenire la sfocatura da movimento e supporta scatti rapidi a intervalli di 0,7 secondi. Completa le missioni di mappatura con straordinaria efficienza senza la necessità di punti di controllo a terra (GCP).
  • Prestazioni migliorate per condizioni di scarsa illuminazione: la fotocamera grandangolare di Mavic 3E dispone di pixel da 3,3μm che, insieme alla modalità intelligente specifica, offrono prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Ingrandisci e trova ogni cosa: sia Mavic 3E che Mavic 3T sono dotati di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.
  • Vedi anche l’invisibile: la termocamera di Mavic 3T ha una risoluzione di 640 × 512 e supporta la misurazione della temperatura di punti e aree, avvisi di temperatura elevata, tavolozze di colori e isoterme per aiutarti a trovare i tuoi obiettivi e prendere decisioni rapide.²
  • Zoom simultaneo a schermo diviso: le fotocamere termiche e con zoom di Mavic 3T supportano lo zoom affiancato continuo a 14× per offrire un facile confronto. [2]

ECCEZIONALE EFFICIENZA OPERATIVA

  • Batterie ottimizzate per un’autonomia maggiore: l’autonomia di volo di 45 minuti ti consente di coprire aree più ampie per ogni missione, garantendo un rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo. [3][5]
  • 2 chilometri quadrati⁵ in un unico volo come area rilevata con autonomia massima di 45 minuti³
  • Carica rapidamente le batterie con la stazione di ricarica da 100 W o carica direttamente il drone con una ricarica rapida da 88 W.

TRASMISSIONE DELLE IMMAGINI DI NUOVA GENERAZIONE

La Trasmissione O3 Enterprise a 4 antenne garantisce connessioni più stabili in un’ampia varietà di scenari complessi.

RILEVAMENTO OMNIDIREZIONALE PER VOLI SICURI

  • Dotato di obiettivi grandangolari su tutti i lati per l’aggiramento omnidirezionale degli ostacoli senza punti ciechi. Regola gli allarmi di prossimità e la distanza di arresto in base ai requisiti della missione. [6]
  • RTH Avanzato pianifica automaticamente il percorso di ritorno ottimale, risparmiando energia, tempo e fatica.
  • APAS 5.0 consente il reindirizzamento automatico intorno agli ostacoli, per consentirti di volare in tutta tranquillità.⁷
  • Rotta di volo:
    • Tracciamento del terreno in tempo reale: regola automaticamente l’altitudine durante la mappatura di aree con variazioni di altitudine, il tutto senza la necessità di importare dati di elevazione esterni grazie al rilevamento omnidirezionale di Mavic 3E.⁸
    • Smart Oblique Capture: aumenta l’efficienza della tua missione di fotografia obliqua con Smart Oblique Capture. Durante il volo, lo stabilizzatore ruota automaticamente in tre direzioni: anteriore, centrale e posteriore. Due percorsi possono raccogliere tutte le foto negli angoli necessari per la modellazione in 3D ad alta precisione.
    • Registrazione della missione live: registra le azioni della missione come il movimento dell’aeromobile, l’orientamento dello stabilizzatore, lo scatto di foto e il livello di zoom per creare file-missione di riferimento per futuri voli automatizzati.
    • Pianificazione delle missioni Corridor: crea missioni di volo automatizzate per autostrade, fiumi, oleodotti e altro ancora con la pianificazione delle missioni Corridor. Semplicemente, disegna una linea sulla mappa e il software dividerà l’area in segmenti mappabili per un rilevamento semplice.

ACCESSORI MULTIPLI

  1. DJI RC Pro Enterprise⁸: un radiocomando portatile con uno schermo ad alta luminosità da 1.000 nit per una chiara visibilità anche alla luce diretta del sole, insieme ad un microfono integrato per una comunicazione chiara e una ricarica rapida da 65 W di 1 ora e mezza.
  2. DJI RC Pro Enterprise⁸
  3. Modulo RTK⁴
  4. Altoparlante⁴
  5. Stazione mobile D-RTK 2⁴

SUITE SOFTWARE COMPLETA

  • DJI Pilot 2: un’interfaccia di volo Enterprise rinnovata e progettata per migliorare l’efficienza del pilotaggio e la sicurezza dei voli. È possibile accedere facilmente ai controlli del drone e del carico utile con un solo tocco. La presentazione chiara dei dettagli del volo e delle informazioni di navigazione migliora l’esperienza dell’utente insieme al supporto per vari tipi di rotta.
  • DJI FlightHub 2: gestione all-in-one delle operazioni per la tua flotta nel cloud, con supporto per annotazioni in tempo reale e mappatura in cloud per una perfetta sinergia terra-cloud. Gestisci in modo efficiente le operazioni di ispezione con la pianificazione dei percorsi e la gestione delle missioni.
  • DJI Terra: software di mappatura completo per tutte le fasi del lavoro, dalla pianificazione della missione all’elaborazione di modelli 2D e 3D.
  • DJI Thermal Analysis Tool 3.0: analizza, annota ed elabora le immagini acquisite da M3T utilizzando DTAT 3.0, per rilevare anomalie di temperatura nelle ispezioni.

SICUREZZA DEI DATI DEGLI UTENTI

  • Modalità Local Data
  • Cancella tutti i dati del dispositivo con un tocco
  • Crittografia della trasmissione video AES-256
  • API Cloud

ECOSISTEMA APERTO PER GLI SVILUPPATORI

  • PSDK: è un’interfaccia unificata che consente l’espansione delle funzionalità di DJI Mavic 3 serie Enterprise tramite hardware di terze parti.
  • MSDK: semplifica lo sviluppo di app per controllare DJI Mavic 3 serie Enterprise. Mobile SDK 5 è completamente open source e viene fornito con campioni di codice di produzione dei moduli principali di DJI Pilot 2.
  • API Cloud: con i protocolli basati su MQTT integrati di Pilot 2 nell’API Cloud di DJI, puoi connettere direttamente Mavic 3 serie Enterprise a piattaforme cloud di terze parti senza dover sviluppare un’app. Accedi all’hardware del drone, ai video, alle dirette streaming e alle foto.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Aeromobile
Peso (con eliche, senza accessori)[1] DJI Mavic 3E: 915 g
DJI Mavic 3T: 920 g
Peso massimo al decollo DJI Mavic 3E: 1.050 g
DJI Mavic 3T: 1.050 g
Dimensioni Richiuso (senza eliche): 221×96,3×90,3 mm (L×L×A)
Aperto (senza eliche): 347,5×283×107,7 mm (L×L×A)
Distanza diagonale 380,1 mm
Massima velocità in salita 6 m/s (modalità Normale)
8 m/s (modalità Sport)
Massima velocità di discesa 6 m/s (modalità Normale)
6 m/s (modalità Sport)
Velocità massima di volo (a livello del mare, in assenza di vento) 15 m/s (modalità Normale)
In avanti: 21 m/s, laterale: 20 m/s, all’indietro: 19 m/s (modalità Sport)[2]
Massima resistenza alla velocità del vento 12 m/s[3]
Altitudine massima di decollo sul livello del mare 6000 m (senza carico utile)
Autonomia di volo massima (in assenza vento) 45 minuti[4]
Autonomia del volo stazionario (in assenza di vento) 38 minuti
Distanza di volo massima 32 km
Angolo massimo di beccheggio 30° (modalità Normale)
35° (modalità Sport)
Massima velocità angolare 200°/s
GNSS GPS+Galileo+BeiDou+GLONASS (GLONASS è supportato solo quando il modulo RTK è attivato)
Accuratezza del volo stazionario Verticale: ±0,1 m (con sistema di visione); ±0,5 m (con GNSS); ±0,1 m (con RTK)
Orizzontale: ±0,3 m (con sistema di visione); ±0,5 m (con sistema di posizionamento ad alta precisione); ±0,1 m (con RTK)
Intervallo di temperatura operativa Tra −10°C e 40°C
Memoria interna N/D
Modello motore 2008
Modello eliche Eliche 9453F per Enterprise
Faro Integrato nel velivolo
Fotocamera grandangolare
Sensore DJI Mavic 3E: CMOS da 4/3, pixel effettivi: 20 MP
DJI Mavic 3T: CMOS da 1/2”, pixel effettivi: 48 MP
Obiettivo DJI Mavic 3E:
FOV: 84°
Formato equivalente: 24 mm
Apertura: f/2.8-f/11
Messa a fuoco: da 1 m a ∞DJI Mavic 3T:
FOV: 84°
Formato equivalente: 24 mm
Apertura: f/2.8
Messa a fuoco: da 1 m a ∞
Intervallo ISO DJI Mavic 3E: 100-6400
DJI Mavic 3T: 100 − 25600
Velocità dell’otturatore DJI Mavic 3E:
Otturatore elettronico: 8-1/8000 s
Otturatore meccanico: 8-1/2000 sDJI Mavic 3T:
Otturatore elettronico: 8-1/8000 s
Dimensione massima dell’immagine DJI Mavic 3E: 5280×3956
DJI Mavic 3T: 8000×6000
Modalità fotografiche DJI Mavic 3E:
Singolo 20 MP
A tempo: 20 MP
JPEG: 0,7/1/2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
JPEG+RAW: 3/5/7/10/15/20/30/60 s
Foto smart per condizioni di scarsa illuminazione: 20 MP
Panorama: 20 MP (immagine in raw)DJI Mavic 3T:
Singolo 12 MP/48 MP
A tempo: 12 MP/48 MP
JPEG: 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s*
* Lo scatto di foto a 48 MP non supporta l’intervallo di 2 secondi
Foto smart per condizioni di scarsa illuminazione: 12 MP
Panorama: 12 MP (immagine in raw); 100 MP (immagini unite)
Risoluzione video H.264
4K: 3840×2160 a 30fps
FHD: 1920×1080 a 30fps
Bit-rate DJI Mavic 3E:
4K: 130 Mb/s
FHD: 70 Mb/sDJI Mavic 3T:
4K: 85 Mb/s
FHD: 30 Mb/s
Formati file supportate exFAT
Formato foto DJI Mavic 3E: JPEG/DNG (RAW)
DJI Mavic 3T: JPEG
Formato video MP4 (MPEG-4 AVC/H.264)
Teleobiettivo
Sensore CMOS da 1/2″, pixel effettivi: 12 MP
Obiettivo FOV: 15°
Formato equivalente: 162 mm
Apertura: f/4.4
Messa a fuoco: da 3 m a ∞
Intervallo ISO DJI Mavic 3E: 100-6400
DJI Mavic 3T: 100 − 25600
Velocità dell’otturatore Otturatore elettronico: 8-1/8000 s
Dimensione massima dell’immagine 4000 x 3000
Formato foto JPEG
Formato video MP4 (MPEG-4 AVC/H.264)
Modalità fotografiche DJI Mavic 3E:
Singolo 12 MP
A tempo: 12 MP
JPEG: 0,7/1/2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
Foto smart per condizioni di scarsa illuminazione: 12 MPDJI Mavic 3T:
Singolo 12 MP
A tempo: 12 MP
JPEG: 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
Foto smart per condizioni di scarsa illuminazione: 12 MP
Risoluzione video H.264
4K: 3840×2160 a 30fps
FHD: 1920×1080 a 30fps
Bit-rate DJI Mavic 3E:
4K: 130 Mb/s
FHD: 70 Mb/sDJI Mavic 3T:
4K: 85 Mb/s
FHD: 30 Mb/s
Zoom digitale 8x (zoom ibrido a 56x)
Termocamera[5]
Imager termico Microbolometro VOx non raffreddato
Interasse 12 μm
Frequenza fotogrammi 30 Hz
Obiettivo DFOV: 61°
Formato equivalente: 40 mm
Apertura: f/1.0
Messa a fuoco: da 5 m a ∞
Differenza di temperatura equivalente al rumore (NETD) ≤50 mK@F1.0
Metodo di misurazione della temperatura Misurazione spot, misurazione area
Intervallo di misurazione della temperatura Da -20° a 150°C (da -4° a 302°F, modalità ad alto guadagno)
da 0° a 500°C (da 32° a 932°F, modalità a basso guadagno)
Tavolozze colori White Hot/Black Hot/Tint/Iron Red/Hot Iron/Arctic/Medical/Fulgurite/Rainbow 1/Rainbow 2
Formato foto JPEG (8-bit)
R-JPEG (16-bit)
Risoluzione video 640×512 a 30 fps
Bit-rate 6 Mb/s
Formato video MP4 (MPEG-4 AVC/H.264)
Modalità fotografiche DJI Mavic 3T:
Singolo: 640×512
A tempo: 640×512
JPEG: 2/3/5/7/10/15/20/30/60 s
Zoom digitale 28x
Lunghezza d’onda a infrarossi 8 – 14 μm
Precisione di misurazione della temperatura a infrarossi ±2°C o ±2% (utilizzando il valore più alto)
Stabilizzatore
Stabilizzazione 3 assi (inclinazione, rollio, panorama)
Raggio meccanico DJI Mavic 3E:
Inclinazione: da -135° a 100°
Rollio: da -45° a 45°
Rotazione orizzontale: da -27° a 27°DJI Mavic 3T:
Inclinazione: da -135° a 45°
Rollio: da -45° a 45°
Rotazione orizzontale: da -27° a 27°
Raggio controllabile Inclinazione: da -90° a 35°
Rotazione orizzontale: Non controllabile
Velocità massima di controllo (inclinazione) 100°/s
Intervallo di vibrazione angolare ±0,007°
Rilevamento
Tipo Sistema di visione binoculare omnidirezionale, integrato con un sensore a infrarossi nella parte inferiore del velivolo.
In avanti Distanza di misurazione: 0,5-20 m
Distanza di rilevamento: 0,5-200 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤15 m/s
FOV: Orizzontale: 90°, verticale: 103°
Indietro Distanza di misurazione: 0,5-16 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤12 m/s
FOV: Orizzontale: 90°, verticale: 103°
Laterale Intervallo di misurazione: 0,5-25 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤15 m/s
FOV: Orizzontale: 90°, verticale: 85°
Verso l’alto Distanza di misurazione: 0,2-10 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤6 m/s
FOV: Anteriore e posteriore 100°, laterale 90°
Verso il basso Distanza di misurazione: 0,3-18 m
Velocità di rilevamento effettiva: Velocità di volo ≤6 m/s
FOV: Anteriore e posteriore 130°, laterale 160°
Ambiente operativo In avanti e all’indietro, laterale e verso l’alto: Superfici a trama definita, con illuminazione adeguata (>15 lux)
Verso il basso: Superfici riflettenti con riflettività diffusa >20% (es. muri, alberi, persone) e illuminazione adeguata (lux >15)
Trasmissione video
Sistema di trasmissione video Trasmissione DJI O3 Enterprise
Qualità della visualizzazione live Radiocomando: 1080p/30fps
Frequenza operativa[6] 2.400-2.4835 GHz
5.725-5.850 GHz
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze)[7] DJI Mavic 3E:
FCC: 15 km
CE: 8 km
SRRC: 8 km
MIC: 8 kmDJI Mavic 3T:
FCC: 15 km
CE: 8 km
SRRC: 8 km
MIC: 8 km
Distanza di trasmissione massima (ostruita)[8] Forte interferenza (edifici densi, aree residenziali, ecc.): 1,5-3 km (FCC/CE/SRRC/MIC)
Interferenza media (aree suburbane, parchi, ecc.): 3-9 km (FCC), 3-6 km (CE/SRRC/MIC)
Bassa interferenza (spazi aperti, aree remote, ecc.): 9-15 km (FCC), 6-8 km (CE/SRRC/MIC)
Velocità massima di download[9] 15 MB/s (con DJI RC Pro Enterprise)
Latenza (a seconda delle condizioni ambientali e del dispositivo mobile) ca. 200 ms
Antenne 4 antenne, 2T4R
Potenza di trasmissione (EIRP) 2.4 GHz: <33 dBm (FCC), <20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5.8 GHz: <33 dBm (FCC), <30 dBm (SRRC), <14 dBm (CE)
DJI RC Pro Enterprise
Sistema di trasmissione video Trasmissione DJI O3 Enterprise
Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli né interferenze)[7] FCC: 15 km
CE/SRRC/MIC: 8 km
Frequenza operativa della trasmissione video[6] 2.400-2.4835 GHz
5.725-5.850 GHz
Antenne 4 antenne, 2T4R
Potenza del trasmettitore di trasmissione video (EIRP) 2.4 GHz: <33 dBm (FCC), <20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5.8 GHz: <33 dBm (FCC), <14 dBm (CE), <23 dBm (SRRC)
Protocollo Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax
Supporto di 2×2 MIMO Wi-Fi
Frequenza operativa Wi-Fi[6] 2.400-2.4835 GHz
5.150-5.250 GHz
5.725-5.850 GHz
Potenza del trasmettitore Wi-Fi (EIRP) 2.4 GHz: <26 dBm (FCC), <20 dBm (CE/SRRC/MIC)
5.1 GHz: <26 dBm (FCC), <23 dBm (CE/SRRC/MIC)
5.8 GHz: <26 dBm (FCC/SRRC), <14 dBm (CE)
Protocollo Bluetooth Bluetooth 5.1
Frequenza operativa Bluetooth 2.400-2.4835 GHz
Potenza del trasmettitore Bluetooth (EIRP) < 10 dBm
Risoluzione dello schermo 1920×1080
Dimensione dello schermo 5,5”
Frequenza fotogrammi dello schermo 60 fps
Luminosità dello schermo 1000 nit
Controllo del touchscreen Multitouch a 10 punti
Batteria Ioni di litio (5000 mAh a 7,2 V)
Tipo di ricarica Consigliato per la ricarica con l’Adattatore di alimentazione USB-C DJI incluso (100 W) o con il caricatore USB a 12 V o 15 V
Potenza nominale 12 W
Capacità di memoria Memoria interna (ROM): 64 GB
Supporta la scheda microSD per espandere la capacità
Tempo di ricarica Circa 1 ora e 30 minuti (con l’Adattatore di alimentazione USB-C DJI incluso (100 W) caricando solo il radiocomando o un caricatore USB a 15 V)
Circa 2 ore (con caricabatterie USB a 12 V)
Circa 2 ore e 50 minuti (con l’Adattatore di alimentazione USB-C DJI incluso (100 W) che ricarica il velivolo e il radiocomando contemporaneamente)
Durata operativa Circa 3 ore
Porta di uscita video Porta Mini HDMI
Intervallo di temperatura operativa Tra −10°C e 40°C
Temperatura di conservazione Da -30° a 60°C (da -22° a 140°F) (entro un mese)
Da -30° a 45°C (da -22° a 113°F) (da uno a tre mesi)
Da -30° a 35°C (da -22° a 113°F) (da tre a sei mesi)
Da -30° a 25°C (da -22° a 77°F) (più di sei mesi)
Temperatura di ricarica Tra 5°C e 40°C
Aeromobili DJI supportati[10] DJI Mavic 3E
DJI Mavic 3T
GNSS GPS+Galileo+GLONASS
Dimensioni Antenne piegate e stick del controller smontati:
183,27×137,41×47,6 mm (L×L×A)
Antenne aperte e stick del controller montati:
183,27×203,35×59,84 mm (L×L×A)
Peso Circa 680 g
Modello RM510B
Memoria
Schede di memoria supportate Aereomobile:
U3/Class10/V30 o superiore richiesta. Di seguito è riportato un elenco di schede microSD consigliate.
Schede microSD consigliate Radiocomando:
SanDisk Extreme PRO 64GB V30 A2 microSDXC
SanDisk High Endurance 64GB V30 microSDXC
SanDisk Extreme 128GB V30 A2 microSDXC
SanDisk Extreme 256GB V30 A2 microSDXC
SanDisk Extreme 512GB V30 A2 microSDXC
Lexar 667x 64GB V30 A2 microSDXC
Lexar High-Endurance 64GB V30 microSDXC
Lexar High-Endurance 128GB V30 microSDXC
Lexar 667x 256GB V30 A2 microSDXC
Lexar 512GB V30 A2 microSDXC
Samsung EVO Plus 64GB V30 microSDXC
Samsung EVO Plus 128GB V30 microSDXC
Samsung EVO Plus 256GB V30 microSDXC
Samsung EVO Plus 512GB V30 microSDXC
Kingston Canvas Go! Plus 128GB V30 A2 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 128GB V90 A1 microSDXCAeromobile:
SanDisk Extreme 32GB V30 A1 microSDHC
SanDisk Extreme PRO 32GB V30 A1 microSDHC
SanDisk Extreme 512GB V30 A2 microSDXC
Lexar 1066x 64GB V30 A2 microSDXC
Kingston Canvas Go! Plus 64GB V30 A2 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 64GB V90 A1 microSDXC
Kingston Canvas Go! Plus 128GB V30 A2 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 128GB V90 A1 microSDXC
Kingston Canvas React Plus 256GB V90 A2 microSDXC
Samsung PRO Plus 256GB V30 A2 microSDXC
Batteria
Capacità 5000 mAh
Voltaggio standard 15,4 V
Voltaggio di ricarica (max.) 17,6 V
Tipo LiPo 4S
Sistema chimico LiCoO2
Energia 77 Wh
Peso 335,5 g
Temperatura di ricarica Tra 5°C e 40°C
Caricabatterie
Ingresso 100-240 V (alimentazione CA), 50-60 Hz, 2,5 A
Potenza in uscita 100 W
Uscita Massima 100 W (totale)
Quando si utilizzano entrambe le porte, la potenza in uscita massima di ogni interfaccia è 82 W, e il caricabatterie assegnerà dinamicamente la potenza in uscita delle due porte in base alla potenza di carica.
Stazione di ricarica
Ingresso USB-C: 5-20 V, 5,0 A
Uscita Porta della batteria: 12-17,6 V, 8,0 A
Potenza nominale 100 W
Tipo di ricarica Tre batterie caricate in sequenza
Intervallo di temperatura di carica Tra 5°C e 40°C
Modulo RTK
Dimensioni 50,2×40,2×66,2 mm (L×L×A)
Peso 24±2 g
Interfaccia USB-C
Potenza Circa 1,2 W
Accuratezza di posizionamento RTK Correzione RTK:
Orizzontale: 1 cm + 1 ppm; Verticale: 1,5 cm + 1 ppm
Altoparlante
Dimensioni 114,1×82,0×54,7 mm (L×L×A)
Peso 85±2 g
Interfaccia USB-C
Potenza nominale 3 W
Volume massimo[11] 110 dB a 1 m
Distanza effettiva di trasmissione[11] 100 m a 70 dB
Bit-rate 16 kb/s / 32 kb/s
Intervallo di temperatura operativa Tra −10°C e 40°C

Legenda:

[1] Peso standard dell’aeromobile (compresa la batteria, le eliche e una scheda microSD). Il peso effettivo del prodotto può variare a causa delle differenze nei materiali dei diversi lotti e di fattori esterni.
[2] La velocità massima in modalità Sport è di 19 m/s quando si opera nelle regioni dell’UE.
[3] Resistenza massima alla velocità del vento durante il decollo e l’atterraggio.
[4] Dati acquisiti con Mavic 3 serie Enterprise in volo a una velocità costante di 32,4 km/h in un ambiente privo di vento, al livello del mare e fino a quando la batteria non ha raggiunto lo 0%. I dati sono solo di riferimento. Durante il volo, prestare attenzione alle notifiche di RTH sull’app DJI Pilot 2.
[5] NON esporre gli obiettivi della fotocamera a infrarossi a una forte fonte di energia come sole, lava o raggi laser. In caso contrario, il sensore della fotocamera potrebbe bruciarsi e danneggiarso in modo permanente.
[6] In alcuni Paesi e regioni, le frequenze a 5.8 e 5.1 GHz sono vietate oppure la frequenza a 5.1 GHz è consentita solo per l’utilizzo indoor. Consultare le leggi e le regolamentazioni locali per avere ulteriori informazioni.
[7] Dati acquisiti in un ambiente aperto e privo di interferenze. I dati sopra riportati mostrano la distanza di comunicazione più lontana per i voli di sola andata e di andata e ritorno (senza carico utile) in base a ciascuno standard. Durante il volo, prestare attenzione alle notifiche di RTH sull’app DJI Pilot 2.
[8] Dati testati secondo diversi standard in ambienti non ostruiti con interferenze tipiche. Dati solo a scopo di riferimento e non fornisce alcuna garanzia sulla distanza effettiva del volo.
[9] Dati acquisiti in un ambiente di laboratorio con poche interferenze e in Paesi/regioni che supportano sia 2.4 GHz che 5.8 GHz. Con filmati salvati sulle schede microSD ufficialmente consigliate. La velocità di download può variare a seconda delle condizioni effettive.
[10] DJI RC Pro supporterà più aeromobili DJI in futuro. Visita il nostro sito web ufficiale per consultare le notizie più aggiornate.
[11] I dati sono stati misurati in un ambiente controllato e sono solo di riferimento. L’esperienza di utilizzo effettiva può variare a seconda della versione del software, della sorgente sonora, dell’ambiente specifico e di altre condizioni.

COD: DJI MAVIC 3 ENTERPRISE Categorie: ,
Basato su 0 recensioni
0.0 complessivo
0
0
0
0
0
Be the first to review “DJI MAVIC 3 ENTERPRISE”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non ci sono ancora recensioni.