Digitrace e Sonde
Visualizzazione di 4 risultati
-
-
-
-
Cerca servizi Leica, Cerca servizi, Digitrace e Sonde
Conduttore di segnali Leica Rod 50-80
Lo strumento dispone di particolari funzioni sotterranee, per obiettivi in profondità, rilevabili successivamente dal cercaservizi. Il conduttore viene consegnato con kit di cavi da collegamento e guida utente.
SKU: 850278
I conduttori di segnale della famiglia Digitrace, di casa Leica Geosystems, vengono realizzati a partire da un dispositivo digitale flessibile dalla lunghezza variabile, in base ai vari modelli: Leica Digitrace 30 (30 m), 50 (50 m), 80 (80 m).
Questi strumenti presentano una serie di specifiche opzioni per verifiche sotterranee ed obiettivi in profondità che possono essere localizzati, in un secondo momento, dal DIGICAT. L’asta in fibra di vetro del Leica Digitrace protegge il conduttore centrale di tracciamento, realizzato in rame di ottima qualità.
Il palo in fibra di vetro viene successivamente inserito all’interno dell’obiettivo preso in esame. Farad Srl consegna il conduttore di segnale Digitrace corredato di un kit costituito da cavi di collegamento e guida per l’utente.
Sfruttando poi le funzioni della sonda Leica Maxi da 50 mm, prodotto sempre dalla nota azienda elvetica, è possibile monitorare la presenza di condutture vuote in profondità fino ad un massimo di 12 m.
Come Leica Maxi 50 mm, così anche la Sonda Leica Digimouse da 40mm include una interessante gamma di funzioni ideali per localizzare la posizione fisica esatta di condutture vuote in profondità, ma la sua portata arriva fino ad un massimo di 5 m.
Farad Srl propone anche lo strumento Leica Multi clamp. Si tratta di un morsetto multifunzionale, costituito da una pinza dal diametro di 8 cm, compatibile con frequenze comprese tra 512 HZ e 33 KHZ, utilizzabile per il collegamento a cavi o condutture sotterranee.
Infine, la pinza di segnale misura 10 cm di diametro ed è applicabile a frequenze pari a 33 KHZ, per connessione con cavi o tubi interrati.
Farad Srl si affida a Leica Geosystems per proporre solo ed esclusivamente strumenti di qualità. Leica Geosystems ha rivoluzionato tutti i settori che richiedono particolari misurazioni e servizi di monitoraggio per quasi 200 anni. Il marchio elvetico è conosciuto in tutto il mondo non solo per la qualità oggettiva dei prodotti realizzati, ma anche per una filosofia aziendale basata sull’innovazione, sullo sviluppo di soluzioni sempre più professionali rivolti alle industrie di tutti i tipi, da quella aerospaziale alla sicurezza, dall’ambito manifatturiero a quello edile.
Progettando strumentazioni efficaci e metodologie di indagine precise, Leica Geosystems può contare su un fiorente mercato e su un pubblico che cresce di giorno in giorno.