Visualizzazione di 5 risultati

I cercaservizi Leica Digicat xf-Series forniscono tecniche di verifica a 512Hz e 640Hz, consentendo all’utente di localizzare oggetti interrati a lunga distanza, o di individuare le fognature mediante la telecamera incorporata.

Tra le opzioni più innovative merita certamente menzione la funzione Mo-de Lock, mediante la quale il dispositivo si avvia secondo le ultime operazioni effettuate. I servizi sono vengono indicati in modo chiaro e comprensibile attraverso l’avviso trasmittente Leica Digitex e la sonda Extended Digimouse, capace di analizzare elementi ad una profondità di max 10 m.

Leica Geosysytems ha sperimentato la Digicat xf-Series soprattutto per operazioni di tracciamento a grandi distanze, nonché per la localizzazione di sistemi fognari. I trasmittenti e i sensori di localizzazione sono stati integrati delle frequenze 512 Hz e 640 Hz, incrementando in questo modo il campo di applicazione dell’attrezzo. La funzione Mode Lock consente al localizzatore di avviarsi secondo le ultime verifiche svolte, mentre la modalità Current Measurement viene in soccorso dell’utente nel corso di verifiche e controlli, minimizzando significativamente i margini di errore.

Dalla combinazione formata da modalità GIS e tecnologia Bluetooth emerge un costante flusso di dati che riguardano gli elementi presi in esame. I sistemi Digicat xf-Series supportano l’analisi di localizzazione e profondità. E’ inoltre possibile integrare le informazioni acquisite con immagini. Le funzioni dei Leica Digicat variano in base al modello.

I trasmettitori di segnale Leica Digitex, invece, si caratterizzano innanzitutto una struttura molto robusta, che si adegua a tutte le circostanze e condizioni, grazie soprattutto al grado di protezione IP65, che li preserva da corpi intrusivi, come residui di polvere o getti d’acqua. Le frequenze sono personalizzabili in base all’area di lavoro. Le analisi di software e hardware sono inclusi nel sistema. Tali strumenti sono utilizzabili in collegamento con i localizzatori Leica Digicat per tracciare la posizione di elementi interrati ed analizzare, in correlazione con un localizzatore abilitato, il livello di profondità.

I segnalatori Leica Digitex hanno aperto una nuova strada nell’ambito della tracciabilità. Il design semplice e robusto si presta specialmente ai lavori di tutti i giorni, soprattutto per operazioni a grandi distanze.