PANORAMICA SUI LASER ROTANTI LEICA RUGBY Lascia un commento

Scopri di più sui funzionamenti e sul flusso di lavoro degli ultimi laser rotanti Leica Rugby:

 

SERIE RUGBY 600

Entra nel mondo dei laser rotanti Leica e lavora in modo più efficiente nelle attività di livellamento e di costruzione. Dalle pendenze semplici alle applicazioni edili, la vasta gamma di laser rotanti Leica ed i suoi accessori essenziali è progettata su misura per soddisfare le tue esigenze.

LASER ROTANTI LEICA RUGBY

RUGBY 610

Quando hai bisogno di un laser rotante semplice e pronto all’uso, scegli il Leica Rugby 610! Ideale per una varietà di compiti edili, dal versamento del calcestruzzo al livellamento delle opere, prestazioni e produttività si allineano grazie alla precisione, alla durata, alla portata e alla facilità d’uso.

Inizia a lavorare più velocemente. L’operazione con un solo pulsante rende il Leica Rugby 610 una soluzione immediata con autolivellamento e un raggio a 360 gradi. Lavora in modo flessibile estendendo il tuo campo operativo fino a 600 metri con i ricevitori digitali Rod Eye 140 e Rod Eye 160.

Robusto ed affidabile, il Leica Rugby 610 è progettato per i siti su cui lavori, resistente alla polvere ed impermeabile, è anche protetto da impugnature in gomma stampata.

 

RUGBY 620


Il Leica Rugby 620 eccelle nelle operazioni di livellamento e pendenza singola, inclusi il livellamento per opere in calcestruzzo o paesaggistica. Con il livellamento in pendenza su entrambi gli assi, un’operatività a lungo raggio, una costruzione robusta ed il livellamento automatico, il laser rotante Rugby 620 offre prestazioni professionali e precise.

Semplifica il lavoro in pendenza. Puoi aggiungi pendenza nell’asse x, y o in entrambi con il controllo manuale della pendenza fino al 8% in un solo asse. Il livellamento automatico continua anche quando un asse è inclinato, garantendo precisione e continuità nel tuo lavoro.

Campo operativo regolabile. Adatta il Rugby 620 alla tua applicazione estendendo la portata fino a 600 metri con i ricevitori digitali Rod Eye. Il Rugby 620 è un partner affidabile su siti e condizioni difficili grazie ad una costruzione resistente con comprovata protezione contro acqua e polvere.

RUGBY 640

Quando hai bisogno di un laser rotante versatile per lavori interni ed esterni con capacità di livellamento orizzontale e verticale, il Leica Rugby 640 è la tua scelta ideale. Dal livellamento esterno all’installazione di mobili, il Rugby 640 ha una serie di funzionalità per rendere il tuo lavoro più facile, preciso ed efficiente.

Operazione flessibile: affrontare una varietà di applicazioni interne ed esterne richiede funzionalità flessibili. Il Rugby 640 offre operazioni tramite telecomando, rotazioni del raggio regolabili al secondo per una visuale che si adatta alla tua applicazione e ricevitori digitali che consentono di estendere la portata.

Layout facile e preciso con la funzione Scan 90 che semplifica il layout con rapide regolazioni del raggio di 90 gradi in entrambe le direzioni. Puoi anche allinearti automaticamente e accuratamente su un punto di riferimento con la direzione automatica verso il basso e lavorare comodamente con gli offsets grazie alle letture digitali dai ricevitori Rod Eye.

RUGBY 680

Porta alta precisione, accuratezza e semplicità di operazione a tutte le attività di livellamento e di costruzione con il laser rotante Leica Rugby 680 dual grade semi-automatico. Alta precisione a lunghe distanze. Abbinando il Rugby 680 ai ricevitori digitali Leica Rod Eye, si combinano l’alta precisione del laser rotante con un’ampia gamma operativa, consentendo il tuo lavoro di livellamento e pendenza.

Funzionalità intelligenti. Imposta e inizia a lavorare più velocemente grazie alla funzione di memoria del Rugby 680, che riporta automaticamente le impostazioni di pendenza all’ultima utilizzata. Monitora i cambiamenti di temperatura del sito per garantire prestazioni accurate durante tutta la giornata con la funzione Smart Slope.

Impostazione di pendenza su entrambi gli assi. Con il Rugby 680, sei a pochi pressi di pulsante dalla precisione. Inserisci e regola facilmente le pendenze utilizzando il display digitale ed espandi la gamma di applicazioni con l’opzione grazie a cui puoi impostare le pendenze su entrambi gli assi x e y contemporaneamente.

ACCESSORI

LEICA ROD EYE 160 DIGITALE

Il ricevitore laser Leica è il partner perfetto per il tuo Leica Rugby, estendendo la portata operativa fino a 600 metri.

Chiarezza della Lettura Digitale:

Questo ricevitore laser è progettato con una lettura digitale che presenta numeri grandi e chiari per garantire una facile visibilità. Questa caratteristica migliora l’accuratezza nel monitoraggio delle pendenze, fornendo una visualizzazione chiara e precisa delle misurazioni.

Funzionalità di Memorizzazione:

La funzione di memorizzazione del ricevitore laser consente di archiviare e visualizzare le misurazioni, cosicché gli utenti possano comodamente archiviare misurazioni di altezza e richiamarle facilmente quando necessario. Questa funzionalità contribuisce all’efficienza e alla comodità sul cantiere.

Protezione Anti-Strobo:

Dotato di protezione anti-strobo, il ricevitore laser può rilevare e filtrare forti flash stroboscopici sul cantiere. Questa funzione assicura prestazioni affidabili, anche in condizioni di illuminazione difficili, minimizzando le interferenze da fonti di luce esterne. In sintesi, il Ricevitore Laser Leica potenzia le capacità del tuo Leica Rugby, offrendo una portata estesa, letture digitali chiare, memorizzazione comoda delle misurazioni e prestazioni affidabili in varie condizioni d’illuminazione.

 

Guarda il video dell’unboxing del Leica Rugby 640 -> https://youtu.be/fta-QVmJv3M 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.