LEICA DISTO – 30 ANNI DI SUCCESSI Lascia un commento

30 anni di Leica Disto.

L’originale distanziometro laser Leica Disto compie 30 anni ma è sempre all’avanguardia! Questo accade grazie al lavoro di specialisti dello sviluppo altamente motivati che sono continuamente impegnati nella realizzazione di nuove idee, sempre tenendo conto delle richieste dei clienti. Ne risultano così dei prodotti che impressionano per la loro precisione, affidabilità e robustezza.

L’acquisizione dei dati 3D è un importante pietra miliare, in particolare perché accresce l’efficienza e il flusso di lavoro digitale.

 

COME TRASFORMARE 30 IN 3D

Immagine di rappresentanza di Leica Disto.

30 anni fa, il primo Leica Disto rivoluzionò il mercato della tecnologia di misurazione. Grazie a steps innovativi, oggi gli strumenti Leica Disto possono catturare anche i dati 3D.

GUARDA IL VIDEO

CATTURARE I DATI 3D PER CAD

L’unica tecnologia P2P firmata Leica Geosystems

Gli strumenti Leica Disto con la funzione P2P e l’app Disto Plan consentono la registrazione dettagliata di stanze usando coordinate 3D. Questo significa che i dati possono essere facilmente processati da qualsiasi software CAD. La rivoluzione tecnologica P2P è anche un sicuro, accurato ed efficiente metodo di misurazione quando si tratta di misurazioni distanti in aree inaccessibili o in situazioni di misurazione complesse.

Leica disto all'opera.

Tecnologia P2P 

Trova una panoramica delle caratteristiche del P2P qua

On demand Webinar

Questo Webinar gratuito mostra applicazioni pratiche della tecnologia P2P.

Guarda il Webinar

 

UN VIAGGIO ATTRAVERSO I 30 ANNI DI LEICA DISTO

Le più importanti pietre miliari  nello sviluppo del distanziometro laser Leica Disto dagli albori ad oggi.

Guarda il video

Vari dispositivi Leica Disto.

 

L’ORIGINALE DISTANZIOMETRO LASER

30 anni di successi

Dal Batimat nel 1993, Leica ha presentato più di 50 differenti modelli Leica Disto, che hanno vinto la fiducia di milioni di clienti ed avanzato significativamente lo sviluppo dei distanziometri palmari. L’attuale range di produzione Leica offre una soluzione su misura per ogni utente. Dai piccoli e facili da usare modelli di livello base con funzioni basiche, agli strumenti estremamente robusti con certificazione IP65 e mirino digitale per misurazioni esterne.

Usando la rivoluzionaria tecnologia P2P, gli strumenti di fascia alta sono capaci di performare ogni misurazione assegnata e di catturare i dati 3D per essere poi processati in applicazioni CAD.

 

Il nuovo misuratore laser Leica Disto D1

Leica Geosystems ha annunciato l’uscita di un nuovo misuratore laser della serie DISTO, il nuovo Leica DISTO™ D1.

Il Leica DISTO™ D1 si presenta come il più piccolo della sua gamma e offre, sia ai professionisti sia agli utenti amanti del fai da te, un dispositivo di misurazione laser facile da usare, perfetto per misurazioni di interni rapide e accurate senza perdere le fondamentali caratteristiche di praticità, semplicità e precisione. Infatti premendo il solo pulsante ON/DIST, il Leica DISTO™ D1 effettua misure di altezze o distanze, misura continua, in modo rapido ed affidabile con una portata massima di 40 metri e una precisione a 2 mm.

Altra funzione fondamentale di questo piccolo DISTO è il Bluetooth grazie al quale, abbinandolo a qualsiasi smartphone o tablet, si posso creare planimetrie digitali al volo con l’applicazione DISTO Sketch che integra le misurazioni in immagini di progetti o bozze di lavori in cantiere per velocizzare i flussi di lavoro. La documentazione, priva di errori dei progetti, viene rinviata via e-mail all’ufficio o al cantiere.

Per maggiori informazioni ecco il link del prodotto https://faradsrl.it/scheda/leica-disto-d1/

 

LE PERSONE DIETRO AL LEICA DISTO

Foto di gruppo.

 

eLearning Centre

Trova numerosi how-to video, casi di studio e tutorials rappresentanti diverse applicazioni e funzioni. Impara come puoi usare il tuo Leica DISTO o LINO in modo ancora più efficace. Scopri di più 

Support Data Base

Trova articoli con informazioni utili per risolvere eventuali problemi con il tuo Leica DISTO o LINO.

SUPPORTO

Vari prodotti della serie Disto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.