La misura delle vibrazioni negli edifici Lascia un commento

Il problema delle vibrazioni sugli edifici ha assunto negli ultimi anni sempre maggiore importanza. Sorgenti di vibrazione come le attività di cantiere, traffico stradale e ferroviario, il funzionamento di macchine, possono essere causa di danni alle strutture. Il sistema di acquisizione VM40 è la soluzione ideale per la misura delle vibrazioni in ambito edilizio. La strumentazione è compatta, leggera, ed estremamente semplice da usare. Rapidamente si impostano i parametri per l’acquisizione dei dati, che avviene in tempo reale.

I dati registrati vengono visualizzati sul display come forma di grafico, e con i valori di superamento soglia, che posso essere impostati sia manualmente che secondo la norma di riferimento. L’unità acquisisce e registra tutti i valori di picco, che potranno successivamente essere scaricati su un pc per la compilazione del report finale. Su richiesta, l’acquisitore VM40 può essere fornito con modulo GSM per l’invio di messaggi di allarme e dei dati acquisiti.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero Tel. 055/8879077 oppure visita il link del prodotto https://faradsrl.it/scheda/vm-40-acquisitore-vibrazioni-edifici/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.