FlexLine TS03 / TS07 / TS10 – Le nuove stazioni totali Leica

FlexLine TS03 / TS07 / TS10 – Le nuove stazioni totali Leica

Leica Geosystems ha annunciato, nella scorsa settimana, l’uscita della nuova serie delle stazioni totali FlexLine TS03 / TS 07 / TS10.

La nuova serie Leica FlexLine è basata su un comprovato concetto di prodotto, che sta rivoluzionando il mondo della misurazione e delle ispezioni da quasi 200 anni, concentrandosi sul fornire la più elevata qualità, il costo di proprietà complessivo minore, consentendo agli utenti di lavorare con soluzioni mirate per i migliori risultati nelle prestazioni.

Leica FlexLine TS03 è una classica stazione totale manuale per compiti di misurazione standard, che ti permette di svolgere la maggior parte delle indagini e dei compiti di configurazione/disposizioni facilmente e in modo efficiente. La TS03 è dotata del software Leica FlexField, un software intuitivo, facile da usare e familiare.

Leica FlexLine TS07 è una stazione totale manuale, che ti permette di completare rilievi di media-alta accuratezza e compiti di sorveglianza facilmente ed efficacemente. La TS07 offre la prima impostazione al mondo di altezza automatica come opzione. L’ Altezza automatica permette allo strumento di misurare automaticamente, leggere e impostare l’altezza dello strumento.

Leica FlexLine TS10 è una stazione totale manuale che ti permette di portare a termine impegnativi compiti di verifica col software Leica Captivate. In questo modo puoi partecipare all’esperienza 3D approfittando di rese in 3D dei dati rilevati. Questo software intuitivo, familiare, ti aiuta a catturare addirittura più punti rispetto a prima.

 

Per maggiori informazioni ecco il link del prodotto Leica FlexLine TS03 http://faradsrl.it/scheda/stazione-totale-leica-ts03/

Per maggiori informazioni ecco il link del prodotto Leica FlexLine TS07 http://faradsrl.it/scheda/stazione-totale-leica-ts07/

Per maggiori informazioni ecco il link del prodotto Leica FlexLine TS10 http://faradsrl.it/scheda/stazione-totale-leica-ts10/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *