Controlla la tua stazione totale Leica con il nuovo controller Leica CS30 LRBT

Controlla la tua stazione totale Leica con il nuovo controller Leica CS30 LRBT

Il 7 Settembre 2021, Leica Geosystems SpA, ha annunciato l’uscita del nuovo controller Leica CS30 LRBT, il nuovo modello del tablet Leica CS30 ma con Long Range Bluetooth!

Il Long Range Bluetooth consente di collegare una stazione totale fino a 600 mt di distanza, offrendo così una valida e nuova alternativa all’impiego del tradizionale controller CS20 con la stazione totale robotica.

Il tablet Leica CS30 è un controller versatile progettato per durare nel tempo. Se cercate un controller da campo completo, scegliete il modello CS30, il tablet a prova di rilievo. È abbastanza piccolo da poterlo portare con voi ovunque, ma anche sufficientemente potente per eseguire diverse tipologie di lavori, utilizzare i sensori per l’imaging e lavorare con i disegni.

 

  • Ampio range di operatività, protetto da acqua, polvere e urti. Lavorate in qualunque condizione insieme al vostro tablet.
  • Schermo da 7 pollici ben visibile alla luce del sole. Dimensioni adeguate per l’utilizzo di sensori grafici e dell’imaging e sufficientemente leggero da poter essere utilizzato tutto il giorno.

 

Per maggiori informazioni ecco i link del controller Leica CS30 LRBT:

https://faradsrl.it/scheda/controller-leica-cs30-lrbt/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *