Dal 1 gennaio 2023 tutte le richieste di assistenza verranno gestite con un sistema di ticketing.
Aprire un ticket di assistenza è facile e veloce. Può essere fatto in due modi:
- Inviando la richiesta di assistenza (modulo compilato ed eventuale prova di acquisto per la richiesta di riparazione in garanzia) all’indirizzo support@faradsrl.freshdesk.com .
- Aprendo un ticket sul sito www.faradsrl.it. In questo caso fare click su “Apri ticket assistenza” in alto a destra, dopodiché se si è già registrati si effettua il login con il proprio username e la propria password, altrimenti si effettua una nuova iscrizione con “Iscriviti con noi”.
A questo punto si dovrà scrivere nome e cognome, indirizzo mail, numero di cellulare e numero di ufficio. Dopo pochi secondi, si riceverà una mail al proprio indirizzo con la quale si imposterà la password di accesso per poter effettuare il login. Impostata la password, è possibile effettuare il login con il proprio username (il proprio indirizzo mail) e la password impostata.
Ad accesso avvenuto, in alto a destra posso aprire un ticket di assistenza cliccando su “Invia un ticket”, in questa sezione viene chiesto di inserire un oggetto, una descrizione ed un eventuale allegato, ad esempio il modulo di richiesta assistenza e la prova di acquisto.
Compilato tutti i campi, clicco su “Invia”.
Quando viene aperto un ticket di assistenza viene gestito con un numero univoco che contrassegna ogni ticket. Sarà possibile quindi monitorare lo stato della richiesta di assistenza attraverso questo numero e poter visualizzare la conversazione completa scambiatasi con l’operatore in qualunque momento.