Nato dalla collaborazione con Picox, DRC presenta l’acquisitore Miro AS4. Dotato di 4 canali, tra le sue caratteristiche principali spiccano la versatilità e la modularità. Miro AS4 è in grado di acquisire e memorizzare i dati provenienti da differenti tipologie di sensori, tra i quali trasduttori di spostamento, inclinometri, sensori di temperatura e umidità.
Ogni modulo Miro AS4 può essere collegato “in serie” tramite un cavo ed è possibile accedere alla configurazione dei sensori o al download dei dati collegandosi ad una qualunque delle unità connesse. Inoltre può essere posizionato facilmente utilizzando gli occhielli di fissaggio o “applicato” su barra DIN.
Grazie alla semplicità del software Miro Sensing Studio è possibile gestire, configurare e recuperare i dati di qualunque sistema Miro. Dall’interfaccia del software è possibile visualizzare direttamente il grafico dei segnali acquisiti oppure esportare le informazioni in un file .csv da elaborare esternamente. Per il download dei files è sufficiente collegare Miro AS4 ad un computer attraverso il cavo USB in dotazione.
Per maggiori informazioni ecco i link dell’ Acquisitore Miro AS4: